Visualizzazione Stampabile
-
NEssuna Battuta...chi è sto tizio....vabbè...guardo su google...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
ma te lo ricordi bene Maradona???????????:blink::blink::blink:
purtroppo si :cry::cry::cry::cry::cry:
;).... (:dry:)
-
Citazione:
Black Death
c'è ancora qualcuno convinto che Messi non sia il giocatore piu' forte di tutti i tempi?????
;)
Il più forte di tutti i tempi si chiama Diego Maradona.
Tecnicamente forse (e dico forse) Messi è ai suoi livelli, ma gli mancano la personalità, il carisma e la capacità di essere "la squadra" che aveva Maradona.
Certo, oggi è il più forte di tutti, anche se a me personalmente piace moltissimo uno come Rooney, capace di attaccare, difendere, segnare e correre come per 90 minuti.
-
Citazione:
TonyManero
Il più forte di tutti i tempi si chiama Diego Maradona.
QUOTO
-
ieri sera comunque ho goduto vedendolo segnare due gol a quell'infame di Mourinho!:coool:
-
Citazione:
roberto70
ieri sera comunque ho goduto vedendolo segnare due gol a quell'infame di Mourinho!:coool:
certo... però vorrei che qualcuno spaccasse sul serio le gambe a Dani Alves...
l'ANTISPORTIVITA' FATTA UOMO
-
Citazione:
giorgiorox
certo... però vorrei che qualcuno spaccasse sul serio le gambe a Dani Alves...
l'ANTISPORTIVITA' FATTA UOMO
il fallo c'era....ma non era da rosso....bastava il giallo.....ma son contento lo stesso!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
A me Mourinho piace molto.
E' un grandissimo allenatore, magari sulla tecnica ce ne sono di migliori, ma nessuno come lui è in grado di ottenere il massimo dai giocatori che ha, riesce a fargli dare il 1000x1000 sempre.
Può vincere o perdere ma sono sicuro che i sui giocatori si butterebbero nel fuoco per lui.
Poi i risultati ottenuti parlano da soli.
Inoltre, quando fa una conferenza stampa non è mai banale, a costo di apparire arrogante e antipatico. Ad ascoltare lui almeno ti diverti :laugh2:
-
Citazione:
TonyManero
A me Mourinho piace molto.
E' un grandissimo allenatore, magari sulla tecnica ce ne sono di migliori, ma nessuno come lui è in grado di ottenere il massimo dai giocatori che ha, riesce a fargli dare il 1000x1000 sempre.
Può vincere o perdere ma sono sicuro che i sui giocatori si butterebbero nel fuoco per lui.
Poi i risultati ottenuti parlano da soli.
Inoltre, quando fa una conferenza stampa non è mai banale, a costo di apparire arrogante e antipatico. Ad ascoltare lui almeno ti diverti :laugh2:
veramente ieri sera ha fatto giocare il real in un modo vergognoso......seti stopper in campo! mai visto il Real fare una roba simile! e in conferenza stampa è stato pietoso....ha scaricato tutto sull'arbitro ma nessuna prola sul modo in cui han giocato! credo che a fine anno se lo leveranno dalle scatole.....anche per il suo modo di essere....:wink_:
-
Citazione:
roberto70
il fallo c'era....ma non era da rosso....bastava il giallo.....ma son contento lo stesso!:biggrin3:
il fallo c'era ma non l'ha NEMMENO TOCCATO... e lui si è rotolato per terra per 5 minuti, ed è uscito in barella