Visualizzazione Stampabile
-
Metti anche un filtro a coda di rondine (quello per la pompa del gel) nella lista della spesa, puo' sempre tornare utile :wink_:
Ah.. e anche una turbina Pelton per l'impianto di sovralimentazione della macchina...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlReverendoWolfwood
PS: per chi l'aveva chiesto prima comunque non ha una triumph ma una kawasaki
tanto ora hanno il frontale identico! :risate2::risate2::risate2:
-
Nell'azienda dove lavoro, anni fa, andava molto la calamita per il bronzo.
-
Un bullino di piombo non te lo ha detto nessuno????
-
io ho mandato uno dall'impiegata a chiedere di mostrargli le trombe di falloppio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:non so perchè ma è venuta spedita da me e mi ha detto scemo :cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
io ho mandato uno dall'impiegata a chiedere di mostrargli le trombe di falloppio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:non so perchè ma è venuta spedita da me e mi ha detto scemo :cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:
la ga fat ben:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
la ga fat ben:biggrin3:
:tongue::tongue:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
domani viene un nuovo ragazzo a lavoro e devo farlo sclerare un pò!!! :tongue::tongue::tongue:
oltre alle solite richieste tipo:
il secchiello di corrente
il martello di vetro
gli elettrodi da legno
cosa posso chiedergli di portarmi???
mi sento particolarmente malvagio!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dove lavori? :blink:
secchiello di corrente :cipenso: martello di vetro :cipenso: elettrodi da legno :cipenso:
se ci cascano vuol dire che il livello della ditta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
tanto ora hanno il frontale identico!
:cry:
-
Citazione:
natan
dove lavori? :blink:
secchiello di corrente :cipenso: martello di vetro :cipenso: elettrodi da legno :cipenso:
se ci cascano vuol dire che il livello della ditta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sai che l'italia non è la grande Svizzera....