Visualizzazione Stampabile
-
melita è stata la ragazza di uno che conosco, deve farmi vedere delle foto altrimenti non gli credo
-
oh ragazzi ... guardare è bello, sopratutto belle tope :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
melita è stata la ragazza di uno che conosco, deve farmi vedere delle foto altrimenti non gli credo
eh ??? mi sa che sarà difficile riconoscerla in quelle foto ... tipo lei in mezzo a 10 uomini :D
-
Citazione:
Ghino
Nessuno lo guarda, tutti lo Odiano, chissa perchè continuano a farlo .....
Ma poi si scrivono pagine di roba sul GF !!!
Ammazza tutti cooerenti con le propie idee .....
son felice di far parte di questa comunità !!!!
;-)
chevvoi...io so coerente...l'ho detto chiaro e tondo che lo guardo solo per la gnocca,in particolare la russa:wub:
come guardavo la pupa e il secchione...compilation legalizzata di chiappe!:wink_:
e cmq...confermo dicendo che nn seguirò mai la puntata serale o le strisce...ma come dicevamo io e krupica,mai dire gf!:w00t:
-
-
Citazione:
Ghino
Nessuno lo guarda, tutti lo Odiano, chissa perchè continuano a farlo .....
Ma poi si scrivono pagine di roba sul GF !!!
Ammazza tutti cooerenti con le propie idee .....
son felice di far parte di questa comunità !!!!
;-)
In effetti hai ragione anche tu, io lo disprezzo, ma poi si sente parlare di maialate e baci lesbo, è chiaro che la coerenza qualche bastonata la prende!
-
dove c'è la zozzeria c'è da parlare...tutto il mondo è paese e noi siamo zozzosi che ci possiamo fare...ma il grande fardello rimane na ca**ta
-
una ca##ata piena di tope però :)
-
credo sia la gatta, quella che ha fatto la lap dance sulla metropilitana a milano, l'avevo anche postato nella sezione video "la gatta sul metrò che scotta"
-
no vi prego ... la gatta della metro no ... :D
quella farà la prima gangbang entro domani ;)
-
Citazione:
pampie
no vi prego ... la gatta della metro no ... :D
quella farà la prima gangbang entro domani ;)
Non ci resta che sperare:biggrin3: