in effetti pensavo fosse impossibile peggiorarla:sick: , invece:w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020059.gif sei sempre dolce .....
E quello Zard alto per la Tiger??? Non male per niente. Domani ci vediamo (finalmente vengo a presentarmi di persona).
Ti ringraziamo tutti, ma dopo la tarda nottata di ieri per l'allestimento e la levataccia stamattina per il primo giorno, stasera si mangia un boccone veloce e poi tutti in branda che domani sarà un'altra dura giornata! Ci sarà cmq occasione....
Pettibike
Oggi sinceramente abbiamo avuto poco tempo per girare per sistemare varie cose, ho fatto in tempo a andare solo alla Triumph e alla Zard, nulla piu perchè ero di corsa.
Domani provvedo.:tongue:
Manila.
Mooooolto bello: come vedi lo hanno alzato un po (gliel' ho fatto notare io, il venditore non se ne era accorto...:coool: ) e adesso è bello cattivo. :w00t:
Manila.
ciaoooooooooo ragazzi tutto okkkeio ??
dite a enzo di sorridere quando fate le foto!!!aaaahahahahahahhaha lo fate lavorare ???sembra stanco morto !! sciaoooooooooooo a domani zuzzerloni .
grande Marco in effetti è meglio ... almeno da quello che vedo dalla foto .... SIETE TROPPO TECNICI ... ahahhah
black...siamo in un'altro hotel noi...ma il bordello lo faremo lo stesso....tranquillo:wink_:
eikon...io so perchè black c'ha quella faccia li...:fisch:
boss...non avete postato la foto con pupobiondo resna e tiz...avete messo doppia quella con stefano e l'altro di tecnorace!