.... come mai mono?
Visualizzazione Stampabile
...porca miseria mi si è rotto il faro dx....speravo di no fino all'ultimo ma ieri l'amara sorpresa....
...non saprei cosa dirti...teoricamente, sulla base delle lamentele degli iscritti al forum, la cosa mi porta a pensare che si tratta di un difetto.(come del resto il galleggiante della benzina)
Non capisco però perchè triumph non lo considerano tale e iniziano una campagnia di richiami per la sostituzione dei fari privi di tale difetto....boh???
Magari se ognuno di noi scrivesse un paio di mail alle riviste specializzate di moto, potremmo sollevare il problema...:cipenso:
Stamattina ho ritirato la mia Speed alla quale sono stati sostituiti (interamente) i due fari in garanzia.
A sentir loro dell'officina quelli nuovi montati non dovrebbero piu' risentire del noto difetto perche' di una partita nuova....
Mah!:dubbio:
Ciao io appena cambiati!!speed 2012 con 3,500km cambiati il conce non battuto ciclio!!!
Beh vorrei vedere.... una 2012 con 3.500 km. a batter ciglio avrebbe avuto di che vergognarsi!:wacko:
ma nessuno che posta una foto per capire dove si presenta il problema?? :dubbio: