Visualizzazione Stampabile
-
non tutti lo ammetteranno, cmq:
segh@ segh@ segh@
:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
te inquini i post :dry::dry::dry:
:rolleyes:
veramente ho risposto seriamente anche io :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Va bè..comunque mi sarebbe piaciuto sapere cosa fare voi con i vostri amici...
solo Jamex Vecchia lenza e Devr mi han risposto a modo:cry:
vado a mettere in pratica quello che ho scritto nell'altro messaggio
-
Citazione:
burnout
io aspetto che vengano le zokkole da me :rolleyes:
e chi sei bebbuskoni ? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
certo dipende anche dal tipo di rapporto che stai vivendo, talvolta può essere una liberazione e te ne rendi conto solo dopo che ti sei mollato.
Quotissimo...........quando mi lasciai dopo 4 anni di fidanzamento sembrava un dramma...........................poi dopo l'estate mi resi veramente conto di doverla ringraziare con tutto me stesso per avermi lasciato e poi conobbi la mia attuale ragazza :wub::wub::wub::wub::wub: (p.s: sia io che la mia ragazza siamo nati l'11 settembre e ci siamo messi insiema il 02 novembre :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: secondo voi cosa significa?)
P.s2: il giorno del mio compleanno la mia ex mi manda un messaggio dicendomi: "sei sempre nei miei pensieri"...............ed io le rispondo " nei miei pensieri c'è solo il giorno più bello che mi ha fatto passare...cioè quando mi hai lasciato, grazie davvero per quel giorno, mi hai cambiato la vita in meglio"..............per tutto il resto c'è mastercard
-
Citazione:
Intrip
e chi sei bebbuskoni ? :rolleyes:
no un semplice lavoratore a contatto con moltissima gente tra le quali donne di cui l'80 per cento tutte zoccole :ph34r:
-
Citazione:
jamex
Quotissimo...........quando mi lasciai dopo 4 anni di fidanzamento sembrava un dramma...........................poi dopo l'estate mi resi veramente conto di doverla ringraziare con tutto me stesso per avermi lasciato e poi conobbi la mia attuale ragazza :wub::wub::wub::wub::wub: (p.s: sia io che la mia ragazza siamo nati l'11 settembre e ci siamo messi insiema il 02 novembre :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: secondo voi cosa significa?)
P.s2: il giorno del mio compleanno la mia ex mi manda un messaggio dicendomi: "sei sempre nei miei pensieri"...............ed io le rispondo " nei miei pensieri c'è solo il giorno più bello che mi ha fatto passare...cioè quando mi hai lasciato, grazie davvero per quel giorno, mi hai cambiato la vita in meglio"..............per tutto il resto c'è mastercard
occhio a non tirartela...
-
Citazione:
burnout
no un semplice lavoratore a contatto con moltissima gente tra le quali donne di cui l'80 per cento tutte zoccole :ph34r:
ti lascio il mio numero in privato :biggrin3:
-
Citazione:
burnout
Illuminaci :popcornsmiley:
-
Citazione:
superIII
occhio a non tirartela...
in che senso?