Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alf_61
si il nostro amico Anto ci vuole bene e ci sponsorizza molto....comunque vieni quando vuoi e vedrai che ti divertirai tra minkiate e belle strade:wink_:
quoto, alfrč!!! :wink_: le minkiate, intendevo... :sick:
-
Citazione:
fabio.t509
Ciao a tutti,se sabato 14 o domenica 15 organizzate spero di riuscire a fare un giro con voi,SPEEDONE mi ha detto che siete un bel gruppo.
Grande Fabio!!!!...spero di conoscerti presto....la settimana prossima di sicuro ti vengo a trovą a carpineto!!!!....apparecchia....:wink_:
-
Citazione:
Monacograu
Allora??? Sei tornato a casa???:biggrin3:
Beh, come mi piace guidare lo sai:wink_: capito...cambio anche l'anteriore e monto le rosso corsa...me costava meno un'amante de sta bicicletta a motore...:cry:...perņ le voglio tanto bene!:wub:
Dai considera che con 250 Euro un'amante non ti fa' diverite per 3 mesi come le Rosso corsa.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Per quanto riguarda le foto, da stasera che mi "tranquillizzo" ci lavoro sopra...
Scegli, ridimensiona,pubblica...., ce vuole pazienza.....:rolleyes::wink_::wink_:
-
Citazione:
2877paolo
quoto, alfrč!!! :wink_: le minkiate, intendevo... :sick:
ci mancherebbe sei una minkiata vivente:biggrin3::tongue:
Citazione:
Monacograu
Per questo we sabato sono out, ci potrei essere domenica, ma le previsioni...:(
in effetti Lukč le previsioni per sabato sono quasi accettabili ma per domenica lasciano a desiderare:cry:...comunque č ancora presto per dare una valutazione di come sarą il tempo questo we:dry:
-
Citazione:
speedone
Grande Fabio!!!!...spero di conoscerti presto....la settimana prossima di sicuro ti vengo a trovą a carpineto!!!!....apparecchia....:wink_:
:yess: