Quoto per non scrivre ank'io la stessa cosa... D'accordo al 100%
Visualizzazione Stampabile
l'ultima volta gli ho detto che era in conflitto con i miei interessi perchč spacciavo.
mi son preso 15 secondi del loro stupore per andar via senza dover dire 15 volte NO.
Ammazza che post impegnativi ci sono da leggere!!!
Normalmente dicono "una firma contro la droga?..." ed io rispondo "sei contro la droga? Nun te la piją..." e mi allontano. Se dicono "hai un Euro?" rispondo "Si.." e me ne vado.
Io no. Il sostegno alla ricerca e l'assistenza alle categorie deboli (di certo non i tossici), con i dovuti criteri, deve essere dato dallo Stato. E stai tranquilla che se tagliassero i soldi di sprechi, tangenti, clientele, ecc. (vedere una qualunque puntata di Report per esempi concreti) potrebbero fare molto di pił dei quattro spicci che alzano vendendo azaleee, bambole, arance, e tutto il bazaar della solidarietą da strada.
Non firmo, dopo ti chiedono sempre i soldi per la cuasa.
Tutti esenti da errori vedo ;)
gli rispondo che sbagliano a voler smettere
Triumphisti... gente scaltra... :sleep2:
A me una volta mi hanno ingabolato 3 fighe spaventose e mi hanno fatto comprare un'enciclopedia da 8000 Euro. :cry:
Poi sono riuscito a cancellare la loro immagine da davanti alla mia m...ente e ho mandato una raccomandata per disdire. :tongue:
O forse non tutti credono che allegerirsi la coscienza dando un Euro a queste persone possa servire a risolvere un problema che non hanno, perchč nel 2011 se ti fai č una libera e consapevole scelta di cui paghi le conseguenze, sempre che ci siano, visto che ci sono eroinomani che lavorano in banca.