Visualizzazione Stampabile
-
fagli una risata in faccia:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prince-Milano
Bo che dire.... Tu hai assolutamente ragione e non gli devi niente....!
Se lui è un tuo caro amico (ma mi pare di aver capito di no) ci si può venire incontro facendo un'amichevole così da riparare la sua moto e facendosi però rimborsare la differenza del prezzo della polizza assicurativa successiva dovuta alla perdita di classe di merito... oppure facendo un amichevole con responsabiltà 50-50, così che tu non perdi classi e lui viene risarcito al 50% dei danni (che se poi è un pò abile riesce a ripargarsela tutta o quasi)...
Non è una cosa legale.. però se è proprio un grande amico magari lo si fa anche.....
... peccato che si chiama TRUFFA.
-
:ph34r:non curarti di lui.... non sa comportarsi in strada e neppure fuori
-
Sembra la scena del film di Aldo Giovanni e Giacomo quando Giovanni incula il taxi di Aldo e vuole pure avere ragione...solo che qui non c'è proprio una filomena da ridere...
e per fortuna era anche tuo conoscente..
ma io dico ma con che faccia ti azzardi a tirare in piedi una scenata del genere..
solo il fatto che va in giro a farti passare per somaro ti fa capire che tipo è..ma pensa te..
ti giuro mi sale quasi la rabbia a me per te, per fortuna ormai e soltanto un molto ex conoscente..
solidale al 100%
-
Ricordagli che chi segue deve tenere le distanze di sicurezza...punto
-
Citazione:
leleFC
personalmente se voglio fare il "patacca" di certo non lo faccio quando sono in mezzo ad altra gente rischiando di mettere a repentaglio anche le loro vite..
Sacrosanto.
-
Citazione:
scarspeed
doveva mantenere le distanze di sicurezza...cmq io nn mi fido più delle uscite in gruppo.troppo pericolose.Meglio da soli con il proprio ritmo.:ph34r:
Parole sante!!! :wink_:
Citazione:
357magnum
Un sano vaffa...e cambia persone con cui giri
Ma ci stai pure a perder tempo??:rolleyes::rolleyes:
Quoto
e riquoto!
-
Ragazzi grazie per le vostre risposte.. almeno mi avete confortato sul fatto che è un vero c@gli@ne..
E vi risparmio gli sms che mi ha inviato in questi giorni e ai quali ho evitato di rispondere in quanto non meritava nemmeno un sms gratuito.. ho invitato questa persona a parlare a quattr'occhi pure oggi, ma si è rifiutata.. la classica persona che non prende mai in considerazione il fatto che può aver sbagliato.. sono sempre gli altri a sbagliare, lui si è sempre considerato un mezzo fenomeno.. che dire, un peso in meno ora!! E un "finto amico" in meno sulla mia lista..
Grazie a tutti..
Lamps..
-
Citazione:
leleFC
Ragazzi grazie per le vostre risposte.. almeno mi avete confortato sul fatto che è un vero c@gli@ne..
E vi risparmio gli sms che mi ha inviato in questi giorni e ai quali ho evitato di rispondere in quanto non meritava nemmeno un sms gratuito.. ho invitato questa persona a parlare a quattr'occhi pure oggi, ma si è rifiutata.. la classica persona che non prende mai in considerazione il fatto che può aver sbagliato.. sono sempre gli altri a sbagliare, lui si è sempre considerato un mezzo fenomeno.. che dire, un peso in meno ora!! E un "finto amico" in meno sulla mia lista..
Grazie a tutti..
Lamps..
invitalo a firmare il modulo di ricovero ospedaliero,il suo.
-
Come detto da tanti altri, il tuo "amico" ha torto da tutti i punti di vista, sia da quello del codice della strada che da quello dei motociclisti. Il pirla è stato lui a non mantenere la distanza di sicurezza da te e a non saper gestire l'imprevisto.
Naturalmente quella persona non è un tuo amico, ma solo uno che cerca di approfittare della situazione per farsi i fatti suoi.
Vai sereno e non preoccuparti