Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
allora mi hanno fottuto i soldi!!:wacko::wacko:
Citazione:
D74
e perchè mai? le nuove vanno meglio delle vecchie.... mica han fatto passi indietro... :wink_:
Quoto.
Non vuol dire che più mescole hanno meglio sono.
Io ad esempio ho su le vecchie che hanno il posteriore trimescola. Beh...di queste gomme preferisco l'anteriore del posteriore. :wink_:
Quando uscì il trimescola furono un po osannate ma era tutta pubblicità. Mi chiedo infatti come mai le dirette concorrenti (Pirelli Dunlop ecc) non abbiano seguito quel progetto. Forse non ne vale la pena e l'ha capito anche Bridgestone.
Non escludo però che in futuro possano ancora uscire altre gomme trimescola :wink_:
-
Citazione:
jimmy27
se le pirelli non ti sono piaciute non ti piaceranno neanche le metzeler, sono cugine.
pur contro le mie idee ti dico di prendere le dunlop sportsmart
potrebbero anche essere sorelle ma son gomme diverse con profilo diverso
io mi trovo così così con pirelli ma alla grande con metzeller...le k3 sono uno spettacolo
-
Citazione:
Mr Frowning
potrebbero anche essere sorelle ma son gomme diverse con profilo diverso
io mi trovo così così con pirelli ma alla grande con metzeller...le k3 sono uno spettacolo
alla fine lunedi' monto queste:wink_: a parte che di dunlop a palermo non si trova piu' nulla e tutti i gommisti le sconsigliano...mettici pure che mi sono fatta infradicire il cervello con i tanti consigli...e vada per le metlezer...se non mi trovo bene se le prende tanto Davide:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
alla fine lunedi' monto queste:wink_: a parte che di dunlop a palermo non si trova piu' nulla e tutti i gommisti le sconsigliano...mettici pure che mi sono fatta infradicire il cervello con i tanti consigli...e vada per le metlezer...se non mi trovo bene se le prende tanto Davide:tongue::tongue::tongue:
ti piaceranno come gomme,la moto scende in piega da sola
altra ottima alternativa le michelin
le dunlop le devo provare bene ma non sembrano malaccio
aspetto bridgestone bt016 da montare e vediamo come sono
-
accidenti devi essere una dalla manetta selvaggia per montare e sfruttare le K3 in strada :w00t:
-
Citazione:
Silvan
accidenti devi essere una dalla manetta selvaggia per montare e sfruttare le K3 in strada :w00t:
:cry::cry::cry::cry: io sono ancora molto insicura in moto.... anche se (lasciamelo dire) molti mi fanno i complimenti sulla guida che tengo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma purtroppo la mia insicurezza ( causa l'incidente che mi ha tenuta 4 anni sulle stampelle) mi fanno venire mille paranoie sul cambio gomme o su qualsiasi cambiamento alla moto io faccia:cry::cry::cry:
Citazione:
Mr Frowning
ti piaceranno come gomme,la moto scende in piega da sola
altra ottima alternativa le michelin
le dunlop le devo provare bene ma non sembrano malaccio
aspetto bridgestone bt016 da montare e vediamo come sono
a proposito...quasi tutti i gommisti me li davano a 270/280...ma quello convenzionato con Triumph sicilia me li da a 208 euro...Davide oggi è andato a controllare la data e sono di fine 2010:wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: io sono ancora molto insicura in moto.... anche se (lasciamelo dire) molti mi fanno i complimenti sulla guida che tengo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma purtroppo la mia insicurezza ( causa l'incidente che mi ha tenuta 4 anni sulle stampelle) mi fanno venire mille paranoie sul cambio gomme o su qualsiasi cambiamento alla moto io faccia:cry::cry::cry:
su questo non si discute, ma guarda che le K3 sono gomme per la pista omologate anche per la strada :wink_:
se non hai particolari velleità corsaiole, a parer mio, butti via i soldi in quanto ti dureranno comunque meno di altre (anche se non corri eccessivamente), che però rimangono sempre performanti :rolleyes:
ecco perchè le nuove SportSmart posso essere il nuovo compromesso
K3 come altresì Rosso Corsa alla fine son gomme in mescola :coool:
-
Citazione:
Silvan
su questo non si discute, ma guarda che le K3 sono gomme per la pista omologate anche per la strada :wink_:
se non hai particolari velleità corsaiole, a parer mio, butti via i soldi in quanto ti dureranno comunque meno di altre (anche se non corri eccessivamente), che però rimangono sempre performanti :rolleyes:
ecco perchè le nuove SportSmart posso essere il nuovo compromesso
K3 come altresì Rosso Corsa alla fine son gomme in mescola :coool:
che sono quelle piu' adatte per l'uso che ne faccio io della moto...
mi costano meno le metlezer che le dunlop:wacko:...
tale'.... oarami è andata...tanto me le ha regalate mio papi per il compleanno:tongue::tongue::tongue:...
-
Citazione:
giulianaspeed
che sono quelle piu' adatte per l'uso che ne faccio io della moto......
cioè fammi capire, tu hai bisogno di gomme in mescola per girare in strada? :blink:
per fortuna non hai la Speed11, altrimenti chi ti sta dietro! :biggrin3:
-
le k3 sono gomme prettamente stradali,non racing omologate,anche se hanno caratteristiche racing
cmq il punto non è lo sfruttare la gomma in se ma avere più margine di sicurezza,anche come fiducia psicologica
personalmente il feeling che mi ha dato l'anteriore delle k3 è stato ottimo e questo secondo me permette di guidare più sciolti e divertendosi maggiormente
poi meglio spendere qualche euro in più sulle gomme che sono fondamentali piuttosto che in accessori inutili