Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
io passerei noiosi giorni inutilmente passati
a cercare di farmi capire,
Mi caschi proprio così?
Mi piazzi una ripetizione, non dico all'interno della stessa frase, ma addirittura di un'unica riga?
BB, non cedere alla provocazione di Everts, mantieni la calma, sfoglia il dizionario dei sinonimi e sostituisci passare con trascorrere in almeno uno dei casi.
-
Citazione:
krupica
Mi caschi proprio così?
Mi piazzi una ripetizione, non dico all'interno della stessa frase, ma addirittura di un'unica riga?
BB, non cedere alla provocazione di Everts, mantieni la calma, sfoglia il dizionario dei sinonimi e sostituisci passare con trascorrere in almeno uno dei casi.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
krupica
Mi caschi proprio così?
ma come...lui ha la licenza poetica....e daii su su ....non mortifichiamo il BIKER POETA!!! :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
ma come...lui ha la licenza poetica....e daii su su ....non mortifichiamo il BIKER POETA!!! :laugh2: :laugh2:
IO SCRIVO VERE POESIE.....NN CONTORCIMENTI MENTALI SENZA SENSO....SORRY.... :wink_:
CI VORREBBE LA LICENZA .....E BASTA! PER BB.....:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
La licenza poetica è concessa, ma nel caso specifico la ripetizione, anzichè agevolare la lettura, nè spezza il ritmo, a discapito della resa finale.
-
Citazione:
everts76
vedi, a me invece a volte bomber mi stomaca parecchio.... :wink_: :dry:
senza offese....my opinion....
Non sei l'unico:wink_: :wink_: senza offesa.....usare parole adeguate secondo me va bene:wink_: :wink_: cerco di essere il primo quando posso......ma se per esprimere un concetto bisogna per forza usare la divina commedia......mi pare troppo.......:sick: :sick: :sick:
QEUSTO E' UN FORUM DI MOTOCICLISTI.......E NON DI LETTERATI.......parliamo semplice.....:coool: :coool:
ciao a tutti:coool:
-
Citazione:
everts76
IO SCRIVO VERE POESIE.....
Cerca di non allargarti troppo: riuscire a dire tutto l'alfabeto coi rutti non è scrivere poesie.
-
Citazione:
Brusagume
Non sei l'unico:wink_: :wink_: senza offesa.....usare parole adeguate secondo me va bene:wink_: :wink_: cerco di essere il primo quando posso......ma se per esprimere un concetto bisogna per forza usare la divina commedia......mi pare troppo.......:sick: :sick: :sick:
QEUSTO E' UN FORUM DI MOTOCICLISTI.......E NON DI LETTERATI.......parliamo semplice.....:coool: :coool:
ciao a tutti:coool:
TE SI CHE SEI UN GRANDE....
STRAQUOTO.... :wink_:
-
Citazione:
krupica
Cerca di non allargarti troppo: riuscire a dire tutto l'alfabeto coi rutti non è scrivere poesie.
EPPURE IO LO TROVO POETICO.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
NO, MA IO LE SCRIVO DAVVERO......NN SKERZO.... :wink_:
MA NN PARLO COSI' ANKE QUANDO MANGIO..... :wink_:
-
MAGARI NE MANDO UNA AL MIO AMORE..... ;-)
CHE SE LO MERITA.....