Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
ATTENZIONE: non va bene l' assegno! :ph34r:
Assegno CIRCOLARE verificabile presso la tua banca ... o meglio: CONTANTI!!! :coool:
:wink_:
Citazione:
FrankyTripleR
Simo Fatti fare un bonifico..
ho parlato con collega questa mattina e ci puo stare la truffa anche con il bonifico,cioè per sbloccare il bonifico devi pagare una somma e poi..:bananeinc:
Citazione:
Apox
Col bonifico puoi avere un ritardo anche di 1 settimana...e comunque è revocabile entro un tot di ore.
Citazione:
Sir J
quoto.
Insisto: assegno circolare o contanti.
Citazione:
roberto.to
Anche io ho ventudo la moto ad uno straniero...io ho fatto cosi...
voltura all aci insieme...usciti dall aci insieme in banca......
cioè prima hai fatto il passaggio, poi ti sei fatto pagare?:blink:
-
Citazione:
orcablu
si tu te lo vedi uno che gira con 10000 euro o più in tasca? :rolleyes:
tre anni fa ne ho visto uno con 23mila... dato che gli ho venduto la macchina:wink_:
-
non ho capito.. straniero.. che viene da un paese straniero.. oppure abita in italia?
-
Citazione:
Segy
non ho capito.. straniero.. che viene da un paese straniero.. oppure abita in italia?
non so mi sono arrivate delle mail questa mattina ....gli dato delle regole ....non si è piu sentito.:biggrin3:
-
anch'io ho messo la mia "sole" in vendita
..e al momento dello scambio vorrò i soldi in contanti uno sopra l'altro..purtroppo per certe cose sono all'antica :ph34r:
-
Citazione:
s-one1975
non so mi sono arrivate delle mail questa mattina ....gli dato delle regole ....non si è piu sentito.:biggrin3:
ahhh ok solite............. lascia perdere :oook:
-
Citazione:
ELOISE
anch'io ho messo la mia "sole" in vendita
..e al momento dello scambio vorrò i soldi in contanti uno sopra l'altro..purtroppo per certe cose sono all'antica :ph34r:
il tuo è piu fattibile come prezzo con i contanti,comunque da far controllare i soldi da un negoziante o in banca!
Citazione:
Segy
ahhh ok solite............. lascia perdere :oook:
-
Citazione:
s-one1975
il tuo è piu fattibile come prezzo con i contanti,comunque da far controllare i soldi da un negoziante o in banca!
beh dipende....
il mio moroso quando comprò la A3 2.0 turbo disel nel novembre 2004 gli diede 26.000 euro uno sopra l'altro al concessionario di Faenza :wink_:
comunque l' assegno circolare è il più sicuro!
-
Citazione:
s-one1975
magari una mail in italiano stentato di quelle tradotte su google? lascia perdere!!!!
-
Citazione:
rickyrik
magari una mail in italiano stentato di quelle tradotte su google? lascia perdere!!!!
regolare :D