Visualizzazione Stampabile
-
la cosa che non capisco proprio è l'ENORME differenza dei prezzi di listino -quindi al dettaglio, in negozio- tra UK e resto del mondo, Italia in particolare. Vero che in inghiterra l'IVA (VAT) è inferiore di un poco ma qui si parla del 30% in media!
Voglio dire, rete a parte, i pantaloni in pelle top Triumph che
nei negozi italiani sono prezzati 435,
in UK, fatto il cambio con la £, vengono via a meno di 300!
Credo sia una questione di politica aziendale in cui i Conc italiani siano parte del "parco vittime"!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Io l'avevo messa sul ridere,emoticons compresi,ma non è stato capito :rolleyes:.....
Mi pare che Arturo abbia alzato un po' troppo i toni,ma francamente posso anche fare finta di nulla.
magari il pc non visualizza gli emo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giusto per essere chiari!
PS Leo quando mi parlavi di assetto non corretto con le regolazioni tutte chiuse fai riferimento a sospensioni originali?? io ho cqambiato le molle davanti e dietro con le hyper, quanti "click" consigli tu che sei noto smanettone??
-
Senza contare che è capitato che magliette o altro regolarmente presente nel catalogo online Triumph non fosse neanche ordinabile in conce in quanto tempi di consegna sconosciuti
Poi se vogliamo difendere i commercianti o Triumph ok...ma io sono un utente finale e faccio i miei conti in tasca, non i loro ;)
-
Ragazzi per calmare un attimo i toni e riportare la discussione da dov'era iniziata vi riporto l'esperienza di un mio amico con triumph.
Un anno fa voleva ordinare una giacca in pelle al concessionario stesso, in quanto gliel'avrebbe regalata poi la sua ragazza. Non ricordo la cifra esatta ma era attorno ai 400 euro ivati. Bene, lui stesso mi ha detto che andando a chiedere questo modello il concessionario non solo non gli ha garantito la disponibilità della giacca ma ha anche aggiunto che i tempi di consegna possono arrivare fino a 2 mesi (ovviamente aspettano di farsi spedire più merce per pagare meno sul corriere). Lui (al contrario mio) non aveva fretta e l'ha ordinata. Era Aprile quando è andato in concessionaria, la giacca gli è arrivata a inizio Luglio. Pagata poi a prezzo pieno.
-
anche perchè...i conce....se potessero....non terrebbero niente di abbigliamento Triumph.....è solo un peso economico....che sono obbligati a sostenere.....
-
o.t. : quanto stanno sul caxxo i commercianti che rompono le palle perchè uno preferisce comprare un giubbotto Triumph piuttosto che il loro :rolleyes:? "ah ma costa un botto perche c'è quella cagata di marchi sopra"....sempre meglio scritto triumph che ablakhalem...poi oh sulla qualità forse ne possiamo discutere ma anche li non ci metterei la mano sul fuoco...20metri scivolando per terra e non si è mica aperto :coool:
-
DI ABBIGLIAMENTO triumph ne ho una cifra e nessuno a parte due o tre capi presi in negozio....( solo le t shirt)
qualche esempio
TRIUMPH EXPEDITION JACKET listino 390 pagata 140 GERMANIA
TRIUMPH RETRO RACER listino quasi 400 pagato 140 ITALIA CESSATA ATTIVITA' CONCESSIONARIO
TRIUMPH STOCKWELL listino 360 mi pare pagata 190 UK
TRIUMPH MADISON listino 240 pagato 120 TRIDAYS
TRIUMPH STEALTH Listino 390 pagato 110 UK
la roba delal signora
TRIUMPH RAPRTO VENTED LISTINO 180 pagato 100 TRIUMPH DAY
TRIUMPH NON RICORDO IL MODELLO IN PELLE listino 360 pagato 200 TRIUMPH DAY
TRIUMPH SAITA 8 mi pare si chiami cosi) CORDURA listino 300 e passa pagata 70 UK
poi varie felpe prese al TRIDAYS i primi anni ora è caro come qualsiasi negozio.
non compro niente in negozio ,a la roba costosa tutta sul web e niente in italia.
il multitech pagato 330 in germania.
-
Citazione:
SuperSte
Ciao ragazzi, ormai è un mese che cerco una giacca in pelle supersportiva con gobba. In particolar modo mi piacevano quelle triumph. Posso solo dire che abitando a Milano pensavo di essere avvantaggiato sulla scelta. Invece NO!
Ho chiamato TUTTI i concessionari della lombardia e NESSUNO ha una ''Triumph Cobra'' da farmi almeno provare. (magari poi l'avrei presa su internet).
Onestamente non mi aspettavo un'organizzazione così da un marchio così rinomato.
Se qualcuno di voi sa aiutarmi in merito, offro una birra. :coool:
Scusa non ho letto tutte le pagine del post, ma hai già provato a chiamare triumph a milano per farti dire dove rivolgerti? :biker:
-
Citazione:
leo
Io l'avevo messa sul ridere,emoticons compresi,ma non è stato capito :rolleyes:.....
Mi pare che Arturo abbia alzato un po' troppo i toni,ma francamente posso anche fare finta di nulla.
sei il solito rissoso
-
Citazione:
verybastardinside
Scusa non ho letto tutte le pagine del post, ma hai già provato a chiamare triumph a milano per farti dire dove rivolgerti? :biker:
Li mi hanno spiegato chiaramente che sono introvabili le giacche che cerco io.
Inoltre mi diceva il ragazzo che lui stesso non comprerebbe mai la giacca che cerco io (la Alpinestars AS2 Triumph o la Cobra) spiegandomi chiaramente che costano troppo rispetto alla concorrenza.