quindi vai di pompa e pedane arretrate :wink_: ?????
Visualizzazione Stampabile
a non strisciare le pedane come ho fatto ad acireale
la strada non è la pista compa gli angoli di piega che fai in pista sono molto superiori la prossima volta che ci vediamo ti faccio vedere.
quel rumore poi ti deconcentra
Quoto ciò che dice compare Triplehomerun sui regalini da montare, giustamente, sulla tripla!
Non c'è dubbio ke le pedane sono molto utili (oltre ke meravigliose) e ke la pompa radiale (credo si parli della pompa freno, no?):laugh2: permetta all'anteriore di stancarsi poco o niente ankedopo tante freanate cattive, senza far diventare il tutto spugnoso!
Però compare Triple, ti dico io ad esempio, se vado, andrò con gomme comprate usate (Pirelli SuperCorsa SC2) e poi usate già quella volta a Racalmuto, che cmq sarebbero da cambiare, per dirti che non avrò assolutamente una moto al 100%, quindi posso dirti vai tranquillo, anke se la moto è originale e senza cose particolari su, io vado solo per divertirmi, e credo che ci si diverte cmq anke se non ho freni eccezionali e anke se la pedana destra ogni tanto striscia anke a me!
Anke se devo dire che mi strisciava solo all'ultima curva, si vede o ke sono più altine quelle delle speed 2000 rispetto alle tue o ke tu ti inclinavi di più!:w00t: quindi tanto di cappello!
In effetti più ke trovare la massima inclinazione di ginokkio, a Raca dopo qualche giro per prendere le misure, conviene velocizzarsi in curva il più possibile per raddrizzare la motina e spalancare er gasse!:w00t:
Triplehomerun anke se non hai messo su i regalini alla tripla ti consiglio di girare lo stesso, ci divertiamo!!:w00t:
Almeno saremmo giù in due, two is megl ke one!:w00t: :wink_:
E poi avremmo il pubblico, già me li immagino con tutte le ragazze porta ombrello che saltano ad ogni nostro passaggio sul traguardo!!:w00t:
Allora, chi è ke mi fa compagnia anke proprio a girare?
In ogni caso, anke se fossi solo, sarei con un paio di amici, uno con un BMW molto carino, e un altro con un bel suzuki gsx-r 600 del 2004, ke l'altra volta in rettilineo mi sverniciava di almeno 30 metri:cry: :cry:
Però poi in curva...:w00t: e in staccata...:w00t: :w00t:
Quindi raga, vediamo se possiamo andare!:coool:
quoto city e ribadisco il mio dispiacere per non poter girare, aspetto a questo punto l'arrivo del dayno per fare tutto seriamente.
In quanto alle pedane, ai nostri livelli cambiare le pedane perchè le strisci mi sembra un po strano, invece la vera utilità sta nella più adatta e corretta posizione di guida.:coool:
la guida è una cosa personale possibilmente voi non le strisciate ed io si ovviamente ognuno con le proprie regolazioni
Quoto tutti!:laugh2:
Ok, raga, se dovessi andare io con i miei amici ki verrebbe a dare unìokkiata?
Anke un paio d'ore, non pretendo l'intera giornata!:biggrin3:
:w00t: