Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Hanno smesso di regalarmi bambole nel momento in cui mi hanno trovata che giocavo ad impiccarle... :biggrin3:
Mi sono evoluta... ravioli ai carciofi :coool:
per i ravioli ai carciofi posso pensare di portare anche un'altra sorpresa oltre al cilicio ..... :ph34r:
-
mentre vengono giudicate pericolosa dal 21% dei bresciani e dal 14% dei palermitani
la verita' è che il maschio del sud è come al solito bigotto e all'antica...per la maggiorparte di loro le donne in moto vengono viste come un oltraggio...le donne devono stara a casa per loro....ma si issiru a sucari una zuppa ri cachi....naturalmnte nel mio gruppo (anzi EX gruppo) questi pregiudizi non esistevano per nulla...
-
-
Citazione:
Intrip
le donne in moto si distraggono da sole,
avendo il manubrio in mano, per questo viaggiano un pò titubanti :laugh2::tongue:
Vige sempre la regola: se sei titubante...gioca il Fante (quindi fate guidare gli uomini) :laugh2:
-
Citazione:
jamex
Poi che senso ha dire che è più bravo un uomo o una donna in sella ad una moto? :blink::blink::blink::blink::blink:
il fatto è che il 90% dei guidatori di moto è uomo e quindi anche per la logica dei numeri........................
se fossero in egual misura non ci sarebbe differenza
tu in cambio di un biscotto diresti qualsiasi cosa ..... il tuo parere è ininfluente quando c'è una donna in giro .....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
mentre vengono giudicate pericolosa dal 21% dei bresciani e dal 14% dei palermitani
la verita' è che il maschio del sud è come al solito bigotto e all'antica...per la maggiorparte di loro le donne in moto vengono viste come un oltraggio...le donne devono stara a casa per loro....ma si issiru a sucari una zuppa ri cachi....naturalmnte nel mio gruppo (anzi EX gruppo) questi pregiudizi non esistevano per nulla...
Eh????????????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
anche x noi del nord, tesoro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
che è successo?
-
Citazione:
Sim1
Vige sempre la regola: se sei titubante...gioca il Fante (quindi fate guidare gli uomini) :laugh2:
se sei incerto tinei aperto vale anche x loro ? :unsure:
scusate mi banno da solo è davvero troppo :cry:
-
Citazione:
Intrip
le donne in moto si distraggono da sole,
avendo il manubrio in mano, per questo viaggiano un pò titubanti :laugh2::tongue:
Come dicevo prima non saranno brave col manubrio in mano ma di sicuro sono piu' sexy degli uomini.
;;)