Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
4findme
Sono un neofita ma la SPEED diventa tutt'altra cosa addirittura dopo i 20-25.000 Km, prova a sentire anche le Concessionarie Ufficiali, se i tagliandi sono regolari vedrai che si smolla da sola.....ECCO PERO' TIRALA OGNI TANTO. La mia presa da pochi giorni ne ha 32.000 ed è impressionante!!! Poi da lunedi scarico MIVV GP Carbon..... :w00t:
la moto non é "legata" ma ha dei seri problemi,a detta del concessionario...il motore non tira,quella dei 20000 km mi sembra na cazzata mostruosa!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
scarspeed
la moto non é "legata" ma ha dei seri problemi,a detta del concessionario...il motore non tira,quella dei 20000 km mi sembra na cazzata mostruosa!!!:blink::blink::blink:
Il mio motore dai 20000km in avanti è andato solo meglio in tutto,poi se per te è una cazzata,devi motivare da prove ed esperienze pratiche,perchè le tue supposizioni valgono zero
-
Citazione:
leo
Irregolarità d'erogazione,trafilaggi d'olio vari...basta girare per la sezione speed,sembra un bollettino di guerra.I fari si crepano,e triumph ve li ha già ricbhiamati? Seee come no.....
Come scritto su ,ho già avuto una moto completamente nuova made in triunz ed ho avuto culo,non lo rifarò mai,troppe beghe.
Scusa Leo, una persona ha avuto un problema di erogazione, non è un difetto della moto, ma un caso isolato!!! :wink_: Trafilaggio d'olio mi giunge nuovo, forse anche questo un caso isolato... :dry: Finora l'unico difetto reale sono i fari...sono state vendute già migliaia di Speed, e non credo che il problema riscontrato da 10 persone possa essere considerato difetto congenito... :blink:
-
Citazione:
mozzisimone
Scusa Leo, una persona ha avuto un problema di erogazione, non è un difetto della moto, ma un caso isolato!!! :wink_: Trafilaggio d'olio mi giunge nuovo, forse anche questo un caso isolato... :dry: Finora l'unico difetto reale sono i fari...sono state vendute già migliaia di Speed, e non credo che il problema riscontrato da 10 persone possa essere considerato difetto congenito... :blink:
quali sarebbero i numeri di vendita?migliaia? in triumph saranno strafelici di venderne 1500 in un anno......cmq tutt'apposto,buona strada.
-
Il problema dei fari non è un problema di natura tecnica ma divina!
è colpa di tutti gli accidenti che sono stati mandati dai fedeli che si sono visti cambiare gli occhioni tondi e lucenti con delle parabole di plastica alla giapponese :biggrin3:
se fosse vero, per quel che mi riguarda dovrebbero cascare a terra anche tutti i fianchetti laterali :sick:
-
Citazione:
leo
Il mio motore dai 20000km in avanti è andato solo meglio in tutto,poi se per te è una cazzata,devi motivare da prove ed esperienze pratiche,perchè le tue supposizioni valgono zero
leo...nn hai capito bene..il meccanico ufficiale triumph ha detto che la moto NON VA!!e non credo che tu abbia girato per 20000 km con una moto che non andava e poi booom,miracolo!!!non mi é sembrato un intervento pertinente,il tuo..se le mie supposizioni valgono 0,allora evita di commentarle..
-
Citazione:
scarspeed
leo...nn hai capito bene..il meccanico ufficiale triumph ha detto che la moto NON VA!!e non credo che tu abbia girato per 20000 km con una moto che non andava e poi booom,miracolo!!!non mi é sembrato un intervento pertinente,il tuo..se le mie supposizioni valgono 0,allora evita di commentarle..
quoto non è una questione di km quelle sono minchiate però sono curioso da cosa puo dipendere.. ilmeccanico deve dare una risposta CHIARA
-
Citazione:
scarspeed
La tua ha un problema ,questo mi pare evidente,km o no,dovranno sistemartela.
-
Citazione:
leo
La tua ha un problema ,questo mi pare evidente,km o no,dovranno sistemartela.
forse :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Marty
quoto non è una questione di km quelle sono minchiate però sono curioso da cosa puo dipendere.. ilmeccanico deve dare una risposta CHIARA
E' va be',tutte minchiate....Moto senza problemi di fondo,io parlo di quelle;la speed ion questione ha altri problemi