Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
ma sai guidare bene?
vabbe'....cmq la mia nn l'ho mai data a nessuno...proprio nessuno....
ho messo le mani avanti.... :biggrin3: :biggrin3:
non vale!!!! guidare bene è una parola grossa! :cry: diciamo che mi piace tanto tanto e che ora come ora non ho la patente!:sick: :sick: :sick: ho ricevuto un regalino x Natale e verso fine febbraio devo iscrivermi a scuola guida! Ho fatto molto spesso giretti in strade poco frequentate e la mia prima "guida" l'ho fatta con un Ninja Kawa 1100 in autostrada dopo un bruttissimo incidende di un mio vecchio amico! Se x caso mi fermava qualcuno ero morta!!! :sad: poi ho provato un CBR900, ducati... diciamo che piu' di qualke pazzo ha voluto mettere me alla prova! :tongue: ... è sempre andata bene... secondo te vuol dire qualcosa?! dai... un parere positivo mi farà credere nelle mie capacità.. se non altro x la voglia di farcela! :rolleyes:
ah... dimenticavo!!!!!!!! che stupida... il mio ultimo "amore" è la speed1050, quella me la sento mia! peccato che non lo è :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
kikka's
non vale!!!! guidare bene è una parola grossa! :cry: diciamo che mi piace tanto tanto e che ora come ora non ho la patente!:sick: :sick: :sick: ho ricevuto un regalino x Natale e verso fine febbraio devo iscrivermi a scuola guida! Ho fatto molto spesso giretti in strade poco frequentate e la mia prima "guida" l'ho fatta con un Ninja Kawa 1100 in autostrada dopo un bruttissimo incidende di un mio vecchio amico! Se x caso mi fermava qualcuno ero morta!!! :sad: poi ho provato un CBR900, ducati... diciamo che piu' di qualke pazzo ha voluto mettere me alla prova! :tongue: ... è sempre andata bene... secondo te vuol dire qualcosa?! dai... un parere positivo mi farà credere nelle mie capacità.. se non altro x la voglia di farcela! :rolleyes:
ah... dimenticavo!!!!!!!! che stupida... il mio ultimo "amore" è la speed1050, quella me la sento mia! peccato che non lo è :cry: :cry: :cry:
il brutto e' ke pure io me la sento mia... :biggrin3:
cmq mi :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
hai guidato moto nn facili e in situazioni pericolose.....ammazzate sei forte!
dai ke una speed nn te la toglie nessuno!! :wink_:
solo io.... :tongue:
p.s. ma ke regalino hai ricevuto??
-
Citazione:
everts76
il brutto e' ke pure io me la sento mia... :biggrin3:
cmq mi :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
hai guidato moto nn facili e in situazioni pericolose.....ammazzate sei forte!
dai ke una speed nn te la toglie nessuno!! :wink_:
solo io.... :tongue:
p.s. ma ke regalino hai ricevuto??
la patente appunto! senza limiti... nel senso ke è pagato proprio tutto tutto... finche' non riesco a prenderla :tongue: !! DEVO prenderla! senno' mi vergognero' come un cane! ... e non toccatemi i cani eh?!?!? :biggrin3: :wink_:
-
-
Ciao benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa