Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
eccovi un esempio di questo covo di agnelli dove purtroppo ci sono pure delle iene ... :cipenso:
iene se ne vedono (occultori di iene, se si preferisce) ma di agnelli? :cipenso:
Pazzi FULMINATI!!!!!!!
Io non capirò mai queste cose...MAI!
-
Citazione:
Medoro
Ad uno cosi la lapidazione è fargli un regalo
-
Citazione:
natan
sono sempre molto attento a non fare di un erba un fascio ma non amo fare lo struzzo. Le persone, preti o suore o rom che siano, che meritano, da me non avranno altro che amicizia e comprensione. Le politiche sono altro e quando la politica di una società o di un gruppo é sbagliata io l'attacco. Ora, vediamo se la pensi come me: proteggere istituzionalmente i pedofili da parte di un'organizzazione o società é cosa da approvare? La CHIESA come istituzione é questo che fa: PROTEGGE I PEDOFILI PER PROTEGGERE SE STESSA.
Le mele marce ci sono ovunque, ci sono però istituzioni che sono marce di loro e allora si potrebbe dire: le mele buone ci sono ovunque, anche dove di base c'é la merda.
Se ci pensi il marcio della chiesa è roma,o meglio città del vaticano,lo ior,vescovi e segretari vari.Potere e corruzione: se giri per le campagne(inteso come lontano dai centri di potere) trovi anche tante brave persone che fanno il prete.
Il marcio viene dall'alto è questo il vero schifo.
-
Citazione:
leo
Se ci pensi il marcio della chiesa è roma,o meglio città del vaticano,lo ior,vescovi e segretari vari.Potere e corruzione: se giri per le campagne(inteso come lontano dai centri di potere) trovi anche tante brave persone che fanno il prete.
Il marcio viene dall'alto è questo il vero schifo.
la chiesa é come un partito politico, per abbracciarla non basta che ci siano brave persone tra loro ma deve rappresentarti, avere un senso di giustizia tra i suoi principi. Il fatto che l'istituzione non ne abbia, cercando solo di tirare l'acqua al proprio mulino, disposti per questo a nascondere pedofili che continuano a fare danni, e che danni, fa si che l'istituzione stessa debba essere denunciata. Che i bravi preti non appoggino questo gioco delirante e nocivo, al contrario non li posso reputare bravi solo perché non importunano bambini e sorridono ad anziani e bisognosi.
-
Citazione:
triumph eyes
..mio padre dice sempre che sarebbe meglio farli sposare i preti..
Sarebbe meglio che non facessero i preti...
Citazione:
leo
se giri per le campagne...
Trovi tanti pedofili di campagna...
Così come tra i missionari, solo che là non li denuncia nessuno.
-
Certo che Stato e Chiesa ne hanno perso di credibilita':wacko:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sarebbe meglio che non facessero i preti...
Trovi tanti pedofili di campagna...
Così come tra i missionari, solo che là non li denuncia nessuno.
quoto tutto .... anche se fare il prete é una vocazione difficile da rinunciare ............ :wacko:
-
Citazione:
triumph eyes
mamma mia che tragedia.. povere vittime..
..mio padre dice sempre che sarebbe meglio farli sposare i preti.. ma chissà..magari non risolverebbe niente, chi è pedofilo resta pedofilo..
e cosa c'entra con la pedofilia???? magari non si sarebbe sposato lo stesso visto che più che essere interessato alle donne è interessato ai ragazzini...maschi
-
infatti l'ho scritto:wink_:
-