Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
E qui casca l'asino, cioè l'interista :D
Di norma ha ragione, non sarebbero paragonabili, ma fu quel milan ad introdurre il concetto di calcio moderno, fatto di squadra corta in 30metri, fuorigioco altissimo e preparazione fisica "moderna". MVB chiese la testa di sacchi proprio perchè non ne poteva piu degli allenamenti massacranti. Credo sia l'unico team a potersela giocare dal passato contro una squadra moderna, le altre realta' passate uscirebebro massacrate.
Apposto siamo...l'europa leage interessa zero alle squadre di prima fascia, poi non puoi farti le classifiche come ti pare eh :laugh2: l'atletco è settimo e il villareal non aveva meritato contro i partenopi e cmq l'EL non l'ha vinta. Il milan ha subito il real semplicemente perchè è piu forte e amen, l'inter ha fatto l'impossibile prendendo 7 gol da una squadra che ha finito il campionato quart'ultima!!!!!
la Prima squadra a vincere con quel tipo di calcio se non erro fu l'Ajax di Cruijff....negli anni 70.., mi senbra che vinse 3 coppe dei campioni...,poi prima di sacchi in italia ci furono molti allenatori prima di Sacchi ad applicare quel sistema di gioco..Marchioro e Fabbri..,per esempio..Sacchi fu quello che vinse di piu..sicuramente ma non invento nulla ...ebbe il grande merito di portare in Italia la mentalita vincente sia in casa che fuori..:wink_::wink_::wink_:D'accordissimo con te che il milan di allorase la potrebbe giocare tranquillament anche oggi ( anzi a mio parere vincerebbe ancora parecchio..)..,pero ti metto anche la Stella Rossa di belgrado che se ti ricordi aveva dei fenomeni...,l'Ajax di cruijff sicuramente....!!
n0x magari lhai gia visto me se vuoi Ti consiglio di guardare ..il film "il profeta del gol"...io lo guardavo da piccolo..:cry::cry::cry:..sono piccolo anche adesso...:laugh2::laugh2::laugh2: e vedi che allenamenti facevano..nell'Ajax..!!
Citazione:
n0x
se non sei d'accordo puoi anche spiegarmi perchè la pensi diversamente eh :biggrin3:
Siamo usciti come accade a tutti...senza figure di merda, 7 gol dallo 04 non li prende manco la mia squadretta del lunedi sera :D
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
fearless
up
cosa uppi? guarda che l'inter era nella finale dell'anno scorso :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
cosa uppi? guarda che l'inter era nella finale dell'anno scorso :rolleyes:
:cry:
-
-
spero di vedere una bella partita
-
Citazione:
bi_andrea_elle
chissà se viene a giocare nell'hellas :rolleyes:...................................:cry:
-
Citazione:
giulio
spero di vedere una bella partita
e che vinca lo united :biggrin3:
-
se vince il Manchester è un'impresa!:wink_:
-