Visualizzazione Stampabile
-
era un po' che non ti leggevo ...devo dire che e' un piacere !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Bruno cosa centra se qui qualcuno ha fatto di meglio?
centra, per me centra...
-
Altro livello... (poi la Royal Enfield la lascio dov'è moto da alloccchi)
http://www.fedrotriple.it/agg_2007_1...-martini-1.jpg
-
Citazione:
superIII
altro livello eh???
chi l'ha fatta questa, lo sai?
-
Citazione:
Herbie 53
centra, per me centra...
allora non dovrebbe parlare nessuno... non è il ns mestiere... ora è il tuo, cos'è non puoi parlare finchè non vinci un expo? dai
Citazione:
Herbie 53
altro livello eh???
chi l'ha fatta questa, lo sai?
dai Bruno, dovresti sapere con chi parli... o pensi che l'ho messa per sbaglio???
-
Citazione:
superIII
allora non dovrebbe parlare nessuno... non è il ns mestiere... ora è il tuo, cos'è non puoi parlare finchè non vinci un expo? dai
io non ho scritto che non si può parlare...e non è il mio mestiere...son mestieri differenti....vendere 4 fanalini e far delle colorazioni non è customizzare...
lui taglia e cuce...
il fastidio, mio, nasce dal fatto, che si è tutti fenomeni poi però all'atto pratico non è che ci siano in giro tutte ste special ricche di buon gusto..ma è solo un'opinione personale...
la critica se costruttiva ci sta tutta....ad esempio a me quell'affare che dovrebbe essere una sorta di Laverda non piace..son gusti..
spesso a me sembra, che la critica su Martini, sia più "personale" che non lavorativa, ma magari sbaglio:wink_:
Citazione:
superIII
dai Bruno, dovresti sapere con chi parli... o pensi che l'ho messa per sbaglio???
io ho chiesto..:biggrin3:
chi l'ha fatta??:coool:
non penso che tu l'abbia messa per sbaglio..se hai voglia rispondimi...poi mandami pure a cagare
-
Bruno io parlo e parlerò sempre bene di te ..... ricordatene quando diventerai famoso .... :wink_:
http://img851.imageshack.us/img851/8...32800x6002.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
ma vai a cagare va...:)
grazie per il marchettone!!
-
Citazione:
Herbie 53
io non ho scritto che non si può parlare...e non è il mio mestiere...son mestieri differenti....vendere 4 fanalini e far delle colorazioni non è customizzare...
lui taglia e cuce...
il fastidio, mio, nasce dal fatto, che si è tutti fenomeni poi però all'atto pratico non è che ci siano in giro tutte ste special ricche di buon gusto..ma è solo un'opinione personale...la critica se costruttiva ci sta tutta....ad esempio a me quell'affare che dovrebbe essere una sorta di Laverda non piace..son gusti..
spesso a me sembra, che la critica su Martini, sia più "personale" che non lavorativa, ma magari sbaglio:wink_:
non penso che tu l'abbia messa per sbaglio..se hai voglia rispondimi...poi mandami pure a cagare
:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
lui taglia e cuce...
il fastidio, mio, nasce dal fatto, che si è tutti fenomeni poi però all'atto pratico non è che ci siano in giro tutte ste special ricche di buon gusto..ma è solo un'opinione personale...
la critica se costruttiva ci sta tutta....ad esempio a me quell'affare che dovrebbe essere una sorta di Laverda non piace..son gusti..
La Laverda (Breganze) non piace anche a me.
La mia critica su Martini è sia personale che lavorativa.
Personale perchè lo vedo molto finto nel costruirsi la sua immagine.
Lavorativa perchè, ad es le tre charly sono una cagata pazzesca... poi ora si butta anche sulle ducati classic...
Lo stesso Totti con la sua lineea di accessori per il monster classic mi è scaduto...
Adesso allargo il discorso rischiando l'O.T. : a me sembra che il livello medio di conoscenze sia molto basso, e parlo non solo di tecnica ma anche di un minimo di storia e cultura della moto. Un pubblico in genere molto "profano".
La moto che ho postato l'ha fatta Totti con Martini.