Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Vi siete mai vendicati per un torto subito? :rolleyes:
Se si.. come?
:demon:
Ovvio che si...... :demon:
Ex Vicini di casa MOLTO RUMOROSI(musica a tutto volume anche ad ore tardissime - otlre la mezzanotte)... e MALEDUCATI (buttavano dal terrazzo qualsiasi cosa - briciole va bene... ma capelli tagliati , carte di sigarette, pezzi di giornale, scontrini, etichette di vestiario , tappi di bottiglie)
Per il rumore : applicato un AMPLIFICATORE VALVOLARE DA 100Wat con Money for Nothing... l'attacco all'inizio della batteria.... A TUTTO VOLUME.... (io ero fuori in terrazzo eh) :demon:
Per i rifiuti (raccolti per circa un mese di fila) e sistemati sulla tappetino della porta, poi consegnati a mano, e poi passato all'amministratore ed infine denuncia ai carabinieri! alla fine hanno smesso :demon:
Poi se vuoi.... ti posso dire come ho sistemato il meccanico che mi seguiva la moto..... lì ci son andato più pesante.... :demon:
Poi se vuoi.... ti posso dire come ho sistemato un particolare rompic@gli@ni.... gli ho fatto chiudere i fidi bancari! :demon:
Comunque... non mi tengo più dentro nulla.... bisogna dire alla gente che si comporta male...e che fa del male.... che si merita la vendetta moltiplicata 10000000 volte la cattiveria ricevuta. così FORSE magari impara.
-
quella del meccanico la vorrei sapere
-
Citazione:
barracuspide
Mmhh.. non ho capito molto bene per qual motivo vorresti vendicarti, comunque suggerirei di versare una generosa dose di lubrificante per motori (meglio se esausto) sui vetri della macchina. In alternativa potresti addestrare il tuo gatto a urinargli nelle bocchette dell'aria tre volte la settimana per almeno sei mesi.
Ti amera' per tutta la vita :wink_:
Niente di particolare, ma odio essere presa per i fondelli :wink_:
Citazione:
Herbie 53
Anche le altre magari :D
-
Citazione:
Herbie 53
la tecnologia aiuta.... e registrar le ca@@ate che uno dice...e fargliele riascoltare con documenti ufficiali TRIUMPH a volte aiuta :demon:
Ha cambiato registro subito....poi c'è voluto un piccolo aiutino di un legale amico.... di quei legali che hanno la carta intestata in due pagine per il numero di associati e delle sedi in italia ed estero ....
Poi.... ha pagato TUTTO!. pare che la gente sia timida....... :demon: a volte....
-
http://www.lafeltrinelli.it/static/i...42/2917642.jpg
Consiglio la lettura di questo libro......
Conoscevo già alcuni trucchetti...ma altri no..e sono interessanti.
Per i grandi torti non mi sono mai vendicato, richiederebbero una vendetta troppo pesante e la vendetta inquinal'anima di chi la fa.
Per piccole cose...sì.
E qualche "scherzo " pesantuccio...m'è capitato di farlo.:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Silvan
lei sta cercando di vendicarsi con l'autista di una Jaguar che l'ha bagnata :laugh2:
era sicuramente un ficaccio:coool:
-
Citazione:
357magnum
http://www.lafeltrinelli.it/static/i...42/2917642.jpg
Consiglio la lettura di questo libro......
Conoscevo già alcuni trucchetti...ma altri no..e sono interessanti.
Per i grandi torti non mi sono mai vendicato, richiederebbero una vendetta troppo pesante e la vendetta inquinal'anima di chi la fa.
Per piccole cose...sì.
E qualche "scherzo " pesantuccio...m'è capitato di farlo.:ph34r::ph34r::ph34r:
Interessante lettura! Preso! Pausa pranzo vò a comprarlo :demon:
-
Citazione:
Gian
Io si sono vendicativo ma nel tempo....possono passare anni....ma se ti ho nel "mirino" prima o poi.....
bbrò io ti voglio benone :cry:
-
Citazione:
derfel
Sono troppo poco riflessivo per meditare una vendetta a freddo, se qualcuno mi fa un evidente torto con dolo, gli spacco il naso con una testata, ma subito, altrimenti poi mi passa l'incazzatura e lascio perdere.
Metodo infallibile :coool:
-
Citazione:
Gian
Io si sono vendicativo ma nel tempo....possono passare anni....ma se ti ho nel "mirino" prima o poi.....
GRAN BELLA COSA...... io però son + sbrigativo... no speto anni.... anche se in un caso ne son passati 4 anni 5 mesi 13 giorni 11 ore e 37 minuti. :demon: