Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spaceman1
complimenti poi la forca....:homer:
spero d'essere riuscito a convincerti:biggrin3:
-
Fantastica! Anni fa un amico aveva un laverda 750 con forche paioli... era uno spettacolo da guidare!
Io ho messo il kit gubellini... va certamente meglio dell'originale(speed 2005) e sente molto di più le regolazioni... ma questa penso proprio sia unl'altro pianeta!!!
Davvero Paioli sta fallendo.... mi dispiace.... un'altra eccellenza italiana che se ne va.........:mad:
-
Citazione:
tripletom
Fantastica! Anni fa un amico aveva un laverda 750 con forche paioli... era uno spettacolo da guidare!
Io ho messo il kit gubellini... va certamente meglio dell'originale(speed 2005) e sente molto di più le regolazioni... ma questa penso proprio sia unl'altro pianeta!!!
Davvero Paioli sta fallendo.... mi dispiace.... un'altra eccellenza italiana che se ne va.........:mad:
La forca è un altro pianeta rispetto a il kit Gubellini!!
W Paioli!
-
Ma ci sono problematiche particolari per montarle? Vale a dire se volessi mantenere le pinze e i dischi originali? E per quanto riguarda le piastre?
-
montarle è un attimo, adesso verremo fuori con il kit pronto per speed, ormai abbiamo tutto ma il prezzo sarà lievemente più alto perchè ci sono un paio di pezzi in più.
-
-
Citazione:
abetzz
Moto provata!!!!!
STRACONSIGLIO LA FORCA!!!!!!!!!!
Dacci qualche info in più ;)
-
visto che le forke sono il mio prossimo e imminente acquisto.........mi chiedevo se per montarle occorre il cavalletto sotto canotto
-
Citazione:
maurotrevi
montarle è un attimo, adesso verremo fuori con il kit pronto per speed, ormai abbiamo tutto ma il prezzo sarà lievemente più alto perchè ci sono un paio di pezzi in più.
quoto, io mi aspettavo che fosse più complicato:wink_:
Citazione:
radames
visto che le forke sono il mio prossimo e imminente acquisto.........mi chiedevo se per montarle occorre il cavalletto sotto canotto
si, non ce la puoi fare senza.
casomai fattelo prestare da un amico o gommista
Complimenti per la moto abetz, componenti di prima qualità:wink_:
-
Citazione:
Monacograu
Dacci qualche info in più ;)
Che info ti servono??
Citazione:
Zagor_
quoto, io mi aspettavo che fosse più complicato:wink_:
si, non ce la puoi fare senza.
casomai fattelo prestare da un amico o gommista
Complimenti per la moto abetz, componenti di prima qualità:wink_:
Zagor_
Grazie mille!!! Ho cercato di comprare piano piano....componenti molto costosi...ma che non mi facessero rimpiangere la scelta:biggrin3: