Visualizzazione Stampabile
-
ci sono cose che si dicono.........."per dire"
e altre che stanno in silenzio.............per "fare silenzio".............:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
dipende tutto dalla risonanza di domani, in che stato mi trovano le mie ernie, e se mi è passata la sciatalgia:wink_:
che bella coppia che fareste :biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
Ciao Giulio , bentornato
-
Citazione:
Luigi
Ciao Giulio , bentornato
Carissimo tutto bene?:wub:
-
Citazione:
giulio
ciao stella bentornata :wink_:
Bello tornare a casa dal lavoro e trovare chi ti aspetta:w00t::biggrin3:
Citazione:
natan
Vai di verde! O magari osa con un pois!!:w00t:
Citazione:
Luigi
Ciao Giulio , bentornato
....Giulio è tornato da un po'....sei Tu che sei bentornato!:rolleyes::biggrin3::wub:
-
Citazione:
giulio
Carissimo tutto bene?:wub:
no, per niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma siamo ancora "on the road" e tra un po'.........in senso stretto :biggrin3::biggrin3:........miez 'a 'na via :w00t::w00t:
Citazione:
stella crow
....Giulio è tornato da un po'....sei Tu che sei bentornato!:rolleyes::biggrin3::wub:
sono solo di passaggio, finchè non bannano natan sarò sempre di passaggio :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
mister51
ci sono cose che si dicono.........."per dire"
e altre che stanno in silenzio.............per "fare silenzio".............:wink_:
Saranno giorni frenetici questi in casa 51...un ultimo sforzo poi si riposa:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
no, per niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma siamo ancora "on the road" e tra un po'.........in senso stretto :biggrin3::biggrin3:........miez 'a 'na via :w00t::w00t:
sono solo di passaggio, finchè non bannano natan sarò sempre di passaggio :tongue::tongue::tongue:
stò cercando di organizzare una rimpatriata da me,:tongue: ma tu sai come sono gli over,:ph34r: spero di riuscire, ho voglia di rivedervi tutti insieme:wub::wink_:
Citazione:
stella crow
Saranno giorni frenetici questi in casa 51...un ultimo sforzo poi si riposa:rolleyes::rolleyes:
giorni frenetici non mancano mai il 25/6 si sposa mio figlio:wink_:
-
Citazione:
Luigi
Non far così, su! Se bannano Natan, chi mi fa compagnia quando ho l'insonnia? Chi resta in servizio la domenica a presidiare il mondo Over mentre noi scarrozziamo le nostre due ruote tra curve e tornanti? Ma, soprattutto....chi tiene testa a Intrip???:tongue::rolleyes:
Citazione:
giulio
stò cercando di organizzare una rimpatriata da me,:tongue: ma tu sai come sono gli over,:ph34r: spero di riuscire, ho voglia di rivedervi tutti insieme:wub::wink_:
'sti fanciulli, si son decisi tutti adesso!:biggrin3:
La sciatalgia potrebbe essere tattica:ph34r::biggrin3:
Scherzi a parte, immagino la frenesia, ma sarà un giorno così speciale per i vostri figlioli, che sicuramente vale lo sforzo.
-
Citazione:
giulio
ti consiglio di rivolgerti ai carabinieri :biggrin3::biggrin3: forse con una bella retata :biggrin3:
Citazione:
giulio
sarà un gran bel concerto
:w00t:
Citazione:
stella crow
Non far così, su! Se bannano Natan, chi mi fa compagnia quando ho l'insonnia? Chi resta in servizio la domenica a presidiare il mondo Over mentre noi scarrozziamo le nostre due ruote tra curve e tornanti? Ma, soprattutto....chi tiene testa a Intrip???:tongue::rolleyes:
'sti fanciulli, si son decisi tutti adesso!:biggrin3:
La sciatalgia potrebbe essere tattica:ph34r::biggrin3:
Scherzi a parte, immagino la frenesia, ma sarà un giorno così speciale per i vostri figlioli, che sicuramente vale lo sforzo.
insonnia : non ti lamentare se poi ti vengono gli incubi :tongue:
domenica : è vero, il forum si serve anche facendo la guardia a un bidone :laugh2:
Intrip : nessuno può pensare di tenergli testa pena la follia...............infatti natan :rolleyes::rolleyes:
-
sai Luigi che è una bella idea un mandato di comparizione per gli over consegnato direttamente dai carabinieri :wink_: