Visualizzazione Stampabile
-
Troppo lontano ......fatelo a Binasco(MI) la prossima volta...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Beh non solo tu, qualcun'altro ha parlato in questi termini
E credimi...la frase che hai scritto non ti fa molto onore e non è certo gratitudine questa...
effettivamente ....
-
Citazione:
Sim1
Beh non solo tu, qualcun'altro ha parlato in questi termini
E credimi...la frase che hai scritto non ti fa molto onore e non è certo gratitudine questa...
La frase che ho scritto è la pura verità..prima di giudicare se mi fa onore o meno
dovresti sapere di cosa si tratta..e non ritengo opportuno spiegarlo qui..ti dico solo che ...alle 19,30 di sabsato sera..sapendo di poter essere libera la domenica..ho chiamato Legend e gli ho detto..senti...domani i ragazzi festeggiano il comp...mi ci porti a salutarli?
Inizialmente dovevamo andar li solo per prendere un caffè..poi siamo risuciti anche a fare il pranzo...
Ho impegni che hanno la precedenza assoluta su tutto quel che faccio..specie vita privata.per cui..quando ho saputo di potermelo permettere sono andata...
e ti stò spiegando, non mi stò giustificando.:wink_:
-
Citazione:
Muttley
behh ...se ci pensi il vecchio 'TNE' non esiste quasi piu' :cry:
già... esiste, ma è affatto diverso (infatti io non lo frequento):dry:
per tornare alla domanda di Sara... perchè non lo chiedi agli smanettoni attuali del TNE... mi pare che per loro il forum sia solo organizzare uscite settimanali in moto... altro non esiste....
-
Citazione:
giorgiorox
:ph34r:
P.S. domani vado a trovarlo (ovviamente in moto) e a vedere il suo bimbo... :wub:
Domani ti ricordo essere martedi: c'hai proprio un cazzo da fare te eh.....
-
Citazione:
miss_valentine
Sinceramente non capisco perchè stiate puntando il dito contro chi non c'era.
Io sono fra questi e non mi sento in dovere di dare nessuna giustificazione nè motivazione per la mia assenza: siamo tutte persone adulte, mi sembra, e personalmente dò per scontato che ognuno faccia le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze.
Trovo che in questo modo stiate dando una brutta immagine del TCP e di quella che mi sembra sia stata comunque una bellissima festa ;)
:wink_:
-
Citazione:
Segy
praticamente emerge che, chi non partecipa al compleanno del forum è ingrato a manila e verso il forum.... però.... non avevo pensato a questa ipotesi :cipenso:
non è questo, permettimi.... chi non partecipa MAI alle occasioni di incontrare persone con le quali, bene o male, condivide una passione e il tempo passato a cazzeggiare su un computer, perde l'occasione di coltivare oltremodo le amicizie soltanto virtuali....
Sembra strano ma ti assicuro che dare un volto alle persone aiuta moltissimo anche a capire come realmente sono, visto che su uno schermo pieno di parole a volte si viene alquanto fuorviati.... (a volte capita anche di trovare delle conferme :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Non è neanche questione di sentirsi in debito verso chi lo ha creato questo forum, è semplicemente una questione di volontà di non rendere inutile e fine a se stessa una presenza in questo ambito....
Se i grandi assenti provassero una sola volta ad assaporare l'atmosfera di cameratismo e goliardia che si percepisce stando insieme sicuramente sarebbero molto più presenti....
-
Citazione:
giorgiorox
:ph34r:
P.S. domani vado a trovarlo (ovviamente in moto) e a vedere il suo bimbo... :wub:
Lo so che giocherete con la ducati...:cry:
-
Citazione:
japkiller
non è questo, permettimi.... chi non partecipa MAI alle occasioni di incontrare persone con le quali, bene o male, condivide una passione e il tempo passato a cazzeggiare su un computer, perde l'occasione di coltivare oltremodo le amicizie soltanto virtuali....
:cipenso: Forse se uno ha amicizie virtuali è perchè non ha molto tempo per coltivare le amicizie "dal vivo" :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Domani ti ricordo essere martedi: c'hai proprio un cazzo da fare te eh.....
mi sono preso ferie... per andare a trovare un amico questo ed altro...:wink_: