Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
consiglio estetico....abito grigio cosa ci abbino?
di solito metto camicia bianca e cravatta nera o rosa
Va molto bene cravatta rosso bordò, non uniforme, ma con disegnini (quali che siano pallini crocette stelline, ma rigorosamente piccole).
Oppure puoi abbinarci tranquillamente la cravatta bleu sempre con motivi piccoli.
Se il vestito è di foggia classica sia che usi il pantalone coi risvolti, che senza (se è di sera) usa scarpe nere coi lacci, classiche. Lisce o all'inglese a mio avviso vanno bene tutte e due. :wink_:
Calzini bordeau, o grigi, o neri.
Dimenticavo, camicia bianca.
-
Citazione:
Mr Frowning
ho capito...cambio solo la cravatta e amen :biggrin3:
io insisto con la mia rosa a pallini piccoli con cerchio azzurrini.................:wink_:.
-
-
Citazione:
barracuspide
quella va bene per...............noris.......:biggrin3::biggrin3:
-
Non so se è già stato scritto, ma poi chiaramente vogliamo fotu. :D
-
Citazione:
barracuspide
Ecco, questa è di gran classe, ma la consiglio con lo smoking ed usata a mo di bandana. :biggrin3::biggrin3:
-
cercando bene tra le centinaia di minchiate ho trovato qualche spunto...:biggrin3:
-
Citazione:
devargas
Va molto bene cravatta rosso bordò, non uniforme, ma con disegnini (quali che siano pallini crocette stelline, ma rigorosamente piccole).
Oppure puoi abbinarci tranquillamente la cravatta bleu sempre con motivi piccoli.
Se il vestito è di foggia classica sia che usi il pantalone coi risvolti, che senza (se è di sera) usa scarpe nere coi lacci, classiche. Lisce o all'inglese a mio avviso vanno bene tutte e due. :wink_:
Calzini bordeau, o grigi, o neri.
Dimenticavo, camicia bianca.
Approved!:wink_::biggrin3:
-
la cravatta rosa no!!!
camicia bianca e cravatta blu!