Non mi parlare di Slower che mi sta già facendo impazzire... :laugh2:
La sua sella è davvero bella, ma non so come la avete realizzata. Anche io partirò da quella originale e poi vedremo..
Visualizzazione Stampabile
Non mi parlare di Slower che mi sta già facendo impazzire... :laugh2:
La sua sella è davvero bella, ma non so come la avete realizzata. Anche io partirò da quella originale e poi vedremo..
Ah si? Ho visto qualche sua annuncio di vendita, secondo me rimette la moto più originale possibile per venderla, sbaglio? Non gli ho scritto perchè se per caso inizia a vendere qualche prezzo pregiato (tipo piastre di sterzo, strumentazione) sono dolori per il mio portafoglio...
La sella l'abbiamo fatta fare da mrmartini, pagata un bel tot però per me è la sella definitiva, prima avevo la oro di gallimoto ma questa è migliore! Comodo, stilosa e perfettamente proporzionata secondo me, inoltre essendo più alta di un paio di cm nella seduta del pilota ti sembra di avere ancora più padronanza del mezzo.
meravigliosa!!!!
T'hai i giardino un pò secco...
E' un grande giardino da annaffiare...
:oook:
Qualche aggiornamento nel corso degli ultimi mesi
Allegato 182100
Allegato 182101
Allegato 182102
Molto bella la versione Husky!!!!! A questo punto sarebbe interessante intervenire sulla sella,... Magari accorciarla un filo dietro e lavorare sulle cuciture, o imbottirla un filo più sul post e scalare verso al serba... Vabbè parliamo di una moto già bella!!
Bella scramblerozza, già detto e lo ribadisco :oook: