Visualizzazione Stampabile
-
Ne ho girati solo 2 e per il momento li ho trovati molto competenti e con belle officine ,
al contrario di alcuni "ladroni" che ho conosciuto girando per la Triumph...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giupeppex
oppure ti fanno il cxxo:biggrin3:
ti fanno Sant'anorotth:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Ne ho girati solo 2 e per il momento li ho trovati molto competenti e con belle officine ,
al contrario di alcuni "ladroni" che ho conosciuto girando per la Triumph...
ahia:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
ahia:biggrin3:
No...ahia l'ho detto io quando mi hanno presentato il preventivo... :biggrin3:
-
lascio la discussione...visto che "ci lavoro" non ha molto senso partecipare..;)
-
Citazione:
Herbie 53
lascio la discussione...visto che "ci lavoro" non ha molto senso partecipare..;)
Ahahah....Caro Herbie ...purtroppo chettidevo dire , di sicuro non sto facendo un discorso "generalizzato" , vedi bene che ho scritto "alcuni"...sò bene che non sono tutti così , era solo per rispondere alle solite minchiate che spara il PYtone :rolleyes:
-
-
Riporto alcune "chicche" giusto per dovere di cronaca... di esempi di questo tipo ce ne sono a centinaia ..basta usare il magico tastino CERCA
Citazione:
duca21
Modello di moto: SPEED 2010
Km: 3.800
Interventi effettuati: 2° tagliando
Costo: 170,00€ + 52,00 euro per sostituzione pasticca posteriore
Eventuali commenti: TRIUMPH PESARO_GADANI
mi è parso un po caruccio.......:wacko:
Citazione:
limbo
Modello di moto: Speed 1050
Km: 13000
Interventi effettuati:
coppia pastiglie post 39,5
olio freni 5,5
candele ngk 35
filtro aria 35
filtro olio 13,9
3,5 lt olio motore 70
manodopera 105
Costo: 300 fottuti euri
Eventuali commenti: tagliando effettuato presso Troumph Vicenza. Per me un'assoluta ladrata. Il cambio olio freni non era voluto e 105 euri di manodopera sono degni di una preparazione pre pista
-
Citazione:
Marco Manila
..sai qual è il bello? Che a 1000 km la cifra è la stessa, e te lo dico perchè unmio amico lo ha appena fatto... :wacko:
il tuo amico dovrebbe sapere che a dire le bugie si allunga il naso e vengono le gambe corte :tongue:
poco meno di 200 euro tagliando dei mille km [motul e filtro olio]
con acquisto e montaggio del parafanghino posteriore originale
per dovere di cronaca :coool:
-
Citazione:
Gianluca74
Ahahah....Caro Herbie ...purtroppo chettidevo dire , di sicuro non sto facendo un discorso "generalizzato" , vedi bene che ho scritto "alcuni"...sò bene che non sono tutti così , era solo per rispondere alle solite minchiate che spara il PYtone :rolleyes:
ascolta .... le minkiate qua dentro l'unico che le spara sei tu ..... non ti ci posso mandare per rispetto agli altri utenti, ma è come se lo avessi fatto ......