prima non accadevano proprio ...
Visualizzazione Stampabile
prima non accadevano proprio ...
avete il video???
Invece insisto col dire che ste cose........... sono sempre successe.:rolleyes:
scusate, ma se si dice che l'età media del primo rapporto è 15/16 anni e qusti ne avevano 15.... come fate a dire che non possono succedere?
ovviamente in un contesto così è esagerato, se fosse successo in bagno non avrebbe fatto tanto scalpore. La differenza è appunto che è stata ripresa o fotografata altrimenti sarebbe stata una delle solite urban legend....
pensate a quando si va o si andava a fare la gita scolastica .. quante ne avete combinate....
:rolleyes: Hhmmm.....ai tempi miei, il preside era il preside, il prof era il prof, la prof era la prof, e gli alunni erano gli alunni. Era tutto molto semplice. E poi, mai fatta una assemblea.........:ph34r: No, diciamo che succedono da un pò di tempo ( non molto...) a questa parte.........:rolleyes: Avessi combinato io una cosa del genere, tralasciando l'autorità scolastica, ci avrebbe pensato mio padre...............:rolleyes: o mia madre, in sua assenza....:rolleyes:
infatti
son tutte cose come il bullismo,il nonnismo sono vicende sempre accadute da tempi memorabili ma ci sono periodi dove i giornalisti e la stampa speculano e sputano sentenze come nn mai...
Adesso è il periodo dei telefonini,foto nude filmini e quant'altro...
ecco bravo... oggi come oggi tutto fa notizia pur di vendere....
quando eravamo piccoli in tv passava di tutto senza censura..una volta mi è capitato di cambiare canale e di vedere xxxxx in tv.. ed erano le 7 di sera....non per questo sono disturbato pscologcamente o ho violentato qualcuno o ho ammazzato... purtroppo possono accadere le cose a prescindere la tv.. solo che fa figo oggi essere come si suol dire politicaly correct.....