Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
mmm lasciami pensare.
Come regolamenteresti la velocità e faresti poi in modo che venga rispettata?
Ho fatto l'esempio del velox come ti potrei fare quello del divieto di fumo non rispettato, del non far cagare il cane sul marciapiede, della doppia fila, del non rispetto degli scivoli per gli invalidi, del tirarsi le piste sul cruscotto della macchina e poi guidare, dello schizzarsi e poi guidare, del calarsi le paste e poi guidare, di farsi fare un chinotto mentre si guida, ed ultimo di strafregarsene di regole e imposizioni varie...pare che in questo siamo una nazione di esperti.
D'accordo su tutto tranne che per i velox...non si può dire di responsabilizzare quando invece vuoi far cassa (ed è stato dichiarato apertamente).
Coloro che fanno le regole ed in questo caso assegnano i limiti devono avere il buonsenso e ti assicuro che in alcune strade è impossibile rispettare i limiti.
D'accordissimo sulle droghe...nelle mie zone fino a poco tempo fà vedevi gente "piegata" dalle droghe a cui facevano l'alcool test all'uscita delle discoteche e li lasciavano andare perchè "sobri" e ragazzi che per aver bevuto un drink, ma apparentemente sobri, gli veniva ritirata la patente!
-
-
-
Citazione:
ilCavy
firmato.
8036 adesioni.
grande
-
Citazione:
ilCavy
firmato.
8036 adesioni.
Bella iniziativa ed è giusto che ci si provi...ma voglio vedere cosa otterrà!
Ragazzi in galera non ci resta nemmeno chi uccide premeditatamente...bisognerebbe risolvere il problema lla radice...
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Bella iniziativa ed è giusto che ci si provi...ma voglio vedere cosa otterrà!
Ragazzi in galera non ci resta nemmeno chi uccide premeditatamente...bisognerebbe risolvere il problema lla radice...
non penso che l'iniziativa sia fatta per mandare la gente in galera, ma per dissuadere la gente dal bere quando deve mettersi alla guida
-
Citazione:
giulio
non penso che l'iniziativa sia fatta per mandare la gente in galera, ma per dissuadere la gente dal bere quando deve mettersi alla guida
E come si "dissuaderebbe" in questo caso?
-
Citazione:
gtm [Matteo]
E come si "dissuaderebbe" in questo caso?
scusa se tu sai che se in stato di ebrezza provochi un incidente e per sfiga ci scappa il morto, e per questo hai una pena certa e ti ritirano la patente a vita, tutto questo non ti dissuaderebbe? a me si!
-
Citazione:
giulio
scusa se tu sai che se in stato di ebrezza provochi un incidente e per sfiga ci scappa il morto, e per questo hai una pena certa e ti ritirano la patente a vita, tutto questo non ti dissuaderebbe? a me si!
Ecco, il senso era proprio questo...con questa raccolta firme pensi che si attuerà questa "legge"...per me no, comunque apprezzo e appoggio chi propone e divulga queste proposte di legge!
-
Se si guida non si deve bere! Io ho una maglietta con su scritto "RICORDATI DI NON GUIDARE CHE DEVI BERE"!