Visualizzazione Stampabile
-
Sono stato diverse volte nel Salento....spero di ritornarci presto...magari in moto! E devo riconoscere che è' uno spettacolo!
Se non fosse per gli juventini che lo frequentano...:coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Sono stato diverse volte nel Salento....spero di ritornarci presto...magari in moto! E devo riconoscere che è' uno spettacolo!
wailingmongi
vai in moto e scala il Gargano...fare le curve in moto e vedere il mare non ha prezzo...anche più bello che farle in montagna secondo me:rolleyes:
occhio solo alla salsedine quindi non esagerare con le pieghe che non si sa mai anche se è più alto del mare...ma penso che da bravo pugliese lo saprai gia:biggrin3:
non c'è pericolo!:biggrin3:
Citazione:
alessandro2804
Santa Caterina è la Portofino del Salento
secondo me è il posto di mare più bello del salento! :wink_:
Citazione:
oldbonnie
roberto70
non c'è pericolo!:biggrin3:
secondo me è il posto di mare più bello del salento! :wink_:
:coool:
allora vacci...ripeto è bellissimo fare quelle curve tant'è che quando andai quasi mi mettevo a piangere per non avere la moto sotto il culo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
l'cristian n'mezz a la strad co l'tavolin a schqua a l'cart,baldor baracc weeeee wiiiiii wooooooo:biggrin3::biggrin3:
non ho capito una sega, però ti do ragione sulla fiducia :oook: :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
non ho capito una sega, però ti do ragione sulla fiducia :oook: :biggrin3:
la gente in mezzo alla strada con i tavolini a giocare a carte mentre fanno baracca ad alta voce:laugh2::laugh2:
-
@ roberto... con la moto? è troppo lontano per te il gargano.......:coool:
Citazione:
wailingmongi
la gente in mezzo alla strada con i tavolini a giocare a carte mentre fanno baracca ad alta voce:laugh2::laugh2:
ah ok :D
-
Che bella la Puglia!!!:wub:
Sono stato a Torre San Giovanni pochi anni fa,e ho gironzolato per tutta la
costa per una decina di giorni....
Spettacolo!:wink_:
-
Mah.....domani forse torno a pesculose......vediamo se è migliorata rispetto a l'altro giorno visto che mare e vento si sono calmati...