Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
A me piace...ma non la prenderei, preferisco una versione più sobria 1.2/1.4 Lounge magari cabrio, la vorrei blu scuro con capote beige.
il 1.4 lounge allestita uguale alla fine come prezzo siamo li, e hai 40cv in meno, sedili normali, cerchi da 16, cambio automatico diverso ecc
-
Citazione:
Gian
Vorrei vedere se la serie 1 non fosse col marchio BMW quante ne venderebbero....bella a mio avviso non lo è proprio!
Non é colpa della bmw se la fiat ha una reputazione del cacchio...
-
Citazione:
Anacleto68
Assolutamente no, ci mancherebbe, condivido....ma che sia una bella auto...:rolleyes:
-
si torna sempre sugli stessi argomenti .... che noia
-
Citazione:
Mr. Number
il 1.4 lounge allestita uguale alla fine come prezzo siamo li, e hai 40cv in meno, sedili normali, cerchi da 16, cambio automatico diverso ecc
Posso essere d'accordo, ma più che il prezzo discutevo l'estetica....preferisco una cosa più "elegante"
-
Citazione:
tormento
ma da quando la qualità polacca e sopraffina????:blink:
Purtroppo le Fiat fatte in Polonia sono fatte molto meglio di quelle fatte qui in Italia...
E se ti dico questo è perchè sono "nel campo"!!!
Citazione:
roberto.to
a parte il costo secondo non è male...ha un rombo che sembra una maserati....come giocattolino seconda auto nn mi dispiacerebbe
Esatto, è praticamente un go-kart!!!
Dev' essere uno spettacolo da guidare!
Citazione:
Anacleto68
Diciamo che la qualità negli ultimi anni è molto migliorata, ma fin che non si testa con mano la reputazione non può cambiare!!!
-
Che cambio automatico monta?
Un doppia frizione 7rapporti??
-
Citazione:
lorisss83
Che cambio automatico monta?
Un doppia frizione 7rapporti??
no, è un cambio ad H automatizzato a 5 rapporti, (il 6 marce non ci sta fisicamente), con comandi anche al volante, ciò nonostante i tempi di cambiata sono buoni, certo non come un doppia frizione
-
A me la 500 in genere non piace... Capisco pero' che abbia un certo fascino.
Se mai dovessi pensare di fare tuning all mia auto, forse ci penserei da me, dandogli quel tocco di personale... un po' come si fa con le moto. :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
no, è un cambio ad H automatizzato a 5 rapporti, (il 6 marce non ci sta fisicamente), con comandi anche al volante, ciò nonostante i tempi di cambiata sono buoni, certo non come un doppia frizione
Alta tecnologia insomma...:laugh2: