Visualizzazione Stampabile
-
Io vi consiglio fortemente le cuffiette a palla! :ph34r:
Così poi (in quanto audioprotesista) vi protesizzo tutti :demon:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
inzomma.....
è la marca dei diffusori ? :biggrin3::wink_:
-
la ascolto assieme a una donna nel letto. :coool:
-
Citazione:
Richymbler
la ascolto assieme a una donna nel letto. :coool:
e da dove esce la musica?:biggrin3:
-
Citazione:
barracuspide
In realta' il vero appassionato e' sempre stato mio padre. Io ho si e no una dozzina di LP e molte musicassette. Lui invece ha ancora tutti i suoi dischi di musica classica, anche se per motivi pratici adesso ascolta quasi esclusivamente CD (il piatto avrebbe bisogno di una cinghia nuova, ma non saprei proprio dove trovarla). Ai suoi tempi aveva messo su un impianto niente male. Oltre al sopra menzionato Thorens aveva un amplificatore della Imperial, e una piastra Teac A300 che poco ci mancava che l'avessero sbarcata i marziani (era stata una delle prime piastre a 3 testine in circolazione e, per quanto ne so, e' ancora al sicuro da qualche parte in cantina).
Chissa', magari quando mettero' su casa investiro' qualche soldino per un impianto alla vecchia maniera :wub:
:wink_:
è quello che ho sempre desiderato pure io.
certa musica merita un alta fedeltà :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
:oops::risatona::risate2:
-
Citazione:
giulio
uno volgave che conosco :ph34r: avrebbe risposto "dal flauto a pelle" :rolleyes::laugh2:
io dico che esce dal di dentro, c'era già lì..una espressione, un modo per ri-conoscersi.:wink_::coool:
-
Io ho ancora l'impianto che mi avevano regalato i miei, nel 1983, dopo la terza media, piatto emerson, amplificatore yamaha, piastra technics, sintonizzatore technics e casse pioneer, non ho il lettore cd, anche perchè ho 162 33 giri in vinile e 89 45 giri, ma più che altro ho anche una moglie, un figlio di due mesi un cane, un gatto e talvolta una suocera, quindi la musica l'ascolto in macchina, e lì ho anche il lettore cd:biggrin3:, mentre vado e torno dal lavoro!
-
-
Citazione:
Richymbler
uno volgave che conosco :ph34r: avrebbe risposto "dal flauto a pelle" :rolleyes::laugh2:
io dico che esce dal di dentro, c'era già lì..una espressione, un modo per ri-conoscersi.:wink_::coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: