Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Orca troia, mi dispiace :(
Io monto l'orrendo porta targa originale proprio per evitarmi queste cose.
Citazione:
valterone
Quoto... :rolleyes:
Idem.
-
Citazione:
simotrone
Idem.
Non puoi quotare entrambi, lui monta l'originale, io non l'ho mai smontato... :dry:
-
-
Citazione:
valterone
Non puoi quotare entrambi, lui monta l'originale, io non l'ho mai smontato... :dry:
:D
Ok, ho una congruenza più stretta con te.
-
Più di una volta ho preso in mano chiavi e cacciaviti
alla fine li ho posati per sempre
-
Spesso si confonde lo zelo con l'ottusita'.... magari diventa un prezioso alleato per nascondere l'arroganza di molti implacabili sceriffi frustrati.....
-
Citazione:
Mrmc
vi scrivo dalla sardegna, vacanza rovinata.
ieri la stradale ha sequestrato per 90 giorni le 2 moto dei miei 2 compagni di viaggio perchè il portatarga era a 40° al posto che 30°...( vi assicuro che era un'incinazione "umana", non da elicottero)..+ una multa a 79€...
io , pregandoli in cinese, sono riuscito a scamparla, ancheeì perchè il mio era a 35° circa, solo 5° fuori regola ( per cosi poco potrebbe anche esserci un errore di misurazione ).
cosi vacanza finita prima del tempo, fino a domenica rinchiusi sulle colline oristanesi, e domenica non sappiamo nemmeno come raggiungere porto torres...
certo che la legge è legge, ma potevano mettrsi una mano sulla coscieza ed evitare il squestro.. ( le moto rimarranno pure all'aperto, anche se il deposito costa ben 6€ al giorno!!! ).. magari fare una mega multona + revisione straordinaria ma almeno farci tornare a casa...
eh va beh è andata cosi..
quoto:dry::dry::dry:
-
mi dispiace! ultimamente le fdo ci stanno andando giù pesante ieri sera a cagliari 3 moto fermate e spulciate di brutto. per fortuna la mia è completamente originale.
-
azzo sono andati giù pesante, volendo essere un pò meno fiscali non potevano almeno darvi la possibilità di rientrare facendovi consegnare le moto nella vostra città, oltre a tornare a piedi, dovrete poi ritornare a prenderle. non oso pensare
-
Citazione:
mario76
mi dispiace! ultimamente le fdo ci stanno andando giù pesante ieri sera a cagliari 3 moto fermate e spulciate di brutto. per fortuna la mia è completamente originale.
Abbiamo due motivi per non venire più in sardegna
traghetti e gendarmi:cry: