Visualizzazione Stampabile
-
E i motociclisti per natura sono fieri e gagliardi o destri, peró dopo il primo impeto chi può resistere alla loro crudezza, diventano tanto umili, e pèrdono in modo l'animo e diventano mansueti. E anche sono insopportabili di disagi e incomodi loro; e col tempo trascurano le cose in modo che è facile, col trovargli in disordine, superarli. Io ero un motociclista, l' animo quello é rimasto, peró son cresciuto dentro. O forse son rimasto, con spregio, uno che taglia le curve é una brutta cosa sbagliare sapendo di sbagliare :cry: chiedo perdóno a .......... ma questa é un' altra storia :wink_:
Ciao gente, scusate!! :wub:
-
se solo natan rispondesse ai messaggi :rolleyes: quelli seri intendo........quelli utili :rolleyes::rolleyes: e se solo , quelle volte che risponde, non rispondesse alla natan :rolleyes::rolleyes: sarebbe un mondo migliore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Hank mi ha detto di aprire il nuovo capitolo, così la smettevo di bere per un attimo; purtroppo l'attimo si è prolungato, e sono in crisi d'astinenza :laugh2::laugh2: Prossimo obiettivo: la Franciacorta (chissà poi perchè Francia e perchè corta)???
L’origine del termine Franciacorta deriva da “curtes francae”, cioè quelle piccole comunità di monaci benedettini insediate nell’Alto Medioevo in zona collinare vicino al Lago d’Iseo che erano esentate dal pagamento dei dazi, ai Signori e al vescovo, per il trasporto ed il commercio delle loro merci in altri Stati o possedimenti, poiché i frati erano dediti alla bonifica dei territori assegnati e istruivano i contadini alla coltivazione dei campi. Infatti le “curtes” erano i principali centri di commercio dell’epoca.
da Wikipedia , naturalmente :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
gunman
L’origine del termine Franciacorta deriva da “curtes francae”, cioè quelle piccole comunità di monaci benedettini insediate nell’Alto Medioevo in zona collinare vicino al Lago d’Iseo che erano esentate dal pagamento dei dazi, ai Signori e al vescovo, per il trasporto ed il commercio delle loro merci in altri Stati o possedimenti, poiché i frati erano dediti alla bonifica dei territori assegnati e istruivano i contadini alla coltivazione dei campi. Infatti le “curtes” erano i principali centri di commercio dell’epoca.
da Wikipedia , naturalmente :biggrin3::wink_:
perfetto. buona giornata over:wink_:
-
Citazione:
Luigi
se solo natan rispondesse ai messaggi :rolleyes: quelli seri intendo........quelli utili :rolleyes::rolleyes: e se solo , quelle volte che risponde, non rispondesse alla natan :rolleyes::rolleyes: sarebbe un mondo migliore
mi sono svegliato da qualche minuto e me ne andrei già a dormire ... non ho più l'età per sostenere certi ritmi :cry:
ora mi faccio un caffé, poi vedo il da farsi ... come organizzarmi e se organizzarmi ... :cipenso:
sono organizzato? :cipenso:
e voi? siete organizzati? :cipenso:
organizziamoci!!! :dry:
-
Citazione:
natan
mi sono svegliato da qualche minuto e me ne andrei già a dormire ... non ho più l'età per sostenere certi ritmi :cry:
ora mi faccio un caffé, poi vedo il da farsi ... come organizzarmi e se organizzarmi ... :cipenso:
Organizzati che la giornata è lunga........:tongue:
Citazione:
giulio
vediamo dai, un fine settimana prima di agosto riusciremo a trovarlo :wink_:
se fosse detto da qualcun altro risponderemmo così:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
è più facile che un cammello passi tra la cruna di un ago che organizzare un overday
-
Citazione:
natan
:
ecco bravo, allora organizza anche per me :biggrin3
Citazione:
giulio
è più facile che un cammello passi tra la cruna di un ago che organizzare un overday
è più facile che un over passi tra la cruna di un ago che natan organizzi qualcosa :rolleyes:
-
non per rompere con le mie stronzate ma, ho sto mal di pancia che non vuole passare ... :dry::dry::dry:
per il resto mi sto organizzando :D
....... ora mi faccio una doccia e poi vediamo il passo successivo .... :cipenso:
-
Citazione:
natan
non per rompere con le mie stronzate ma, ho sto mal di pancia che non vuole passare ... :dry::dry::dry:
per il resto mi sto organizzando :D
....... ora mi faccio una doccia e poi vediamo il passo successivo .... :cipenso:
il passo successivo consgliabile è : rimetiiti a letto e non fare sforzi :rolleyes: