Visualizzazione Stampabile
-
Alda e Antonella: spettacolari :wub:
Alda la sfottevo sempre: la chiamavo Valda come le caramelle di quei tempi e lei mi guardava storto ma poi se la rideva :P
Aveva una pelliccia bianca con striature nere e ogni volta che arrivava mi ci attaccavo su perchè troooooooooppo morbida e lei credo avrebbe voluto uccidermi :D
Fino a poco tempo fa la incontravo ancora alla Festa de L'Unità del paese dove sono cresciuta :fisch:
Antonella invece era giovanissima: adoravo i suoi capelli neri ricci e aveva degli occhi azzurrissimi incredibili!
Tutti i giorni, all'ultima ora del pomeriggio, ci leggeva l'Odissea e l'Iliade interpretando i vari personaggi in modo molto realistico: le ricordo ancora benissimo grazie a lei ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Alda la sfottevo sempre: la chiamavo Valda come le caramelle di quei tempi e lei mi guardava storto ma poi se la rideva :P
Aveva una pelliccia bianca con striature nere e ogni volta che arrivava mi ci attaccavo su perchè troooooooooppo morbida e lei credo avrebbe voluto uccidermi :D
Fino a poco tempo fa la incontravo ancora alla Festa de L'Unità del paese dove sono cresciuta :fisch:
Antonella invece era giovanissima: adoravo i suoi capelli neri ricci e aveva degli occhi azzurrissimi incredibili!
Tutti i giorni, all'ultima ora del pomeriggio, ci leggeva l'Odissea e l'Iliade interpretando i vari personaggi in modo molto realistico: le ricordo ancora benissimo grazie a lei ;)
Che bel racconto!! Trasmette serenità....deve essere stato un bel periodo della tua vita!
-
Citazione:
Velena17
Che bel racconto!! Trasmette serenità....deve essere stato un bel periodo della tua vita!
:w00t:
sì, forse... boh... a ripensarci ora forse anche sì :P
-
Citazione:
miss_valentine
ma eri una della carica dei 101?
-
Io ne avevo due una a scuola e l'altra a casa perchè mia madre è maestra :ph34r: La ufficiale , Elvira Lasalvia era un po' come la strega della carica dei 101 , alta e imponente usava la bacchetta sulle mani con i discoli :cry:
Per fortuna mai assaggiata , a me voleva sposarmi e diceva che avrei dovuto fare il giornalista, io invece dicevo di volere fare il giornalaio per leggere gratis i giornali e non pagare le figurine :laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
ma eri una della carica dei 101?
:laugh2:
:w00t: in effetti sembrava Crudelia, ma solo nei colori: era bravissima :wub:
Citazione:
Matt
.... io invece dicevo di volere fare il giornalaio per leggere gratis i giornali e non pagare le figurine :laugh2:
:laugh2:
-
:alarm:...Velena non m'istigare...:evil:
-
Citazione:
Brandhauer
:alarm:...Velena non m'istigare...:evil:
????? che feci per istigare???:rolleyes::fisch:
-
Eccome se me le ricordo! :w00t:
In prima e seconda elementare avevo la signora Belli.. :wub:
Una donna meravigliosa anche se severa... ricordo quando mi incoraggiava a disegnare... e quando ci portava nel giardino della scuola a guardare da vicino i fiori e le piante... aveva un grande amore verso la natura che ha trasmesso a tutti noi...
Poi, ahimè, è andata in pensione ed è stata sostituita dall'odiosissima sig.ra Ricci :mad:
Poverina, la odiavamo e le abbiamo combinato davvero di tutto! :laugh2:
Nel periodo natalizio, quando ci chiamava alla cattedra, le sbriciolavamo sui capelli la farina e il muschio del presepe... :laugh2:
Io una volta le ho dato una caramella... almeno, così lei credeva... in realtà avevo sostituito la caramella con una purga che una mia compagna aveva preso dai medicinali della zia :laugh2: :coool: :ph34r:
Poi le attaccavamo sulla schiena bigliettini di tutti i tipi... :laugh2:
...e tanti altri dispettucci :fisch:
-
Citazione:
Micha
Eccome se me le ricordo! :w00t:
In prima e seconda elementare avevo la signora Belli.. :wub:
Una donna meravigliosa anche se severa... ricordo quando mi incoraggiava a disegnare... e quando ci portava nel giardino della scuola a guardare da vicino i fiori e le piante... aveva un grande amore verso la natura che ha trasmesso a tutti noi...
Poi, ahimè, è andata in pensione ed è stata sostituita dall'odiosissima sig.ra Ricci :mad:
Poverina, la odiavamo e le abbiamo combinato davvero di tutto! :laugh2:
Nel periodo natalizio, quando ci chiamava alla cattedra, le sbriciolavamo sui capelli la farina e il muschio del presepe... :laugh2:
Io una volta le ho dato una caramella... almeno, così lei credeva... in realtà avevo sostituito la caramella con una purga che una mia compagna aveva preso dai medicinali della zia :laugh2: :coool: :ph34r:
Poi le attaccavamo sulla schiena bigliettini di tutti i tipi... :laugh2:
...e tanti altri dispettucci :fisch:
alle elementari ???????????? :w00t::w00t: E a liceo che facevi ? Gli incendiavi la macchina ai professori ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: