Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Nella mia sezione 42% alle ore 20.30
sai quanto fosse alle 19? magari tra le 19 e le 20 c'è stata una votazione di massa :coool:
-
Citazione:
Acme
alle 19 affluenza al 30,3%
la vedo dura... :cry:
perchè? 30% alle 19 ,oggi si vota fino alle 22 e più cè domani,dai che il 50% ci si arriva!:wink_:
-
Citazione:
s-one1975
perchè? 30% alle 19 ,oggi si vota fino alle 22 e più cè domani,dai che il 50% ci si arriva!:wink_:
sperem... credevo meglio considerando gli argomenti oggetto dei referendum.
-
Tendenzialmente i referendum degli ultimi anni non hanno raggiunto il quorum quando la percentuale di votanti della domenica mattina si fermava sotto il 10 %
In questo caso parliamo di più dell'11%: si può essere ragionevolemente ottimisiti...
-
Citazione:
miss_valentine
Tendenzialmente i referendum degli ultimi anni non hanno raggiunto il quorum quando la percentuale di votanti della domenica mattina si fermava sotto il 10 %
In questo caso parliamo di più dell'11%: si può essere ragionevolemente ottimisiti...
non sai quanto speri il raggiungimento del quorum, ma quante persone conosci che avevano intenzione di votare e non lo hanno ancora fatto? tra i miei amici pochissimi :cry:
ora chiamo tutti e verifico se devono ancora andarci o meno :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
non sai quanto speri il raggiungimento del quorum, ma quante persone conosci che avevano intenzione di votare e non lo hanno ancora fatto? tra i miei amici pochissimi :cry:
ora chiamo tutti e verifico se devono ancora andarci o meno :biggrin3:
Datti pace e aspetta i risultati di domani :biggrin3:
-
è domenica, un sacco di gente sarà andata fuori a godersi la domenica.
domani ci sarà un altra botta.
-
Votato ma messo scheda rossa nel verde e verde nl grigio cosí alla fine sono rimasto con scheda grigia davanti a urna rossa e presidente di seggio che mi guardava perplesso. Mi hai poi rassicurato che anche i daltonici concorrono al raggiungimento del quorum. :coool:
-
Citazione:
Richymbler
Votato ma messo scheda rossa nel verde e verde nl grigio cosí alla fine sono rimasto con scheda grigia davanti a urna rossa e presidente di seggio che mi guardava perplesso. Mi hai poi rassicurato che anche i daltonici concorrono al raggiungimento del quorum. :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Votato di buon mattino....:oook: