Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
e se siete grandiii!
How much... mi vergogno a dirlo però lascio volentieri le istruzioni:
-controllare il PDF accessori Triumph originali superscontati
-strabuzzare gli occhi e, dopo aver accuratamente controllato che non vi veda nessuno, urlare <Yeeeah!>
-provvedersi della faccia più di bronzo del proprio repertorio e mostrarla in concessionaria con naturalezza
-convincerli che è vero! (e controllare l'effettiva disponibilità degli accessori)
-pagare in anticipo (ma anche no)
qualche tempo fa l'elenco degli accessori a prezzo di saldo era accessibile anche dal sito ufficiale, ma adesso non c'è (o sono impedito io che non lo trovo), bisogna per forza rivolgersi ad un concessionario compiacente e sperare che si commuova...? magari facendogli vedere la copia del finanziamento in settemila rate...:biggrin3:
mi interessavano molto le selle longhaul, ma sono rivestite in vera pelle? ci volevo mettere su quella singola davanti, ma se ho capito bene su questa non si può mettere lo schienalino, pork! cmq mi sembra sensibilmente + alta dell'originale, chi ce l'ha o l'ha vista può confermare? e come comodità? scusate le troppe domande... saluti
-
Citazione:
MACIGNO
:rolleyes:Belle cose..... vedi se ci ascolti poi ti trovi bene:wub:
Professor, ma per mettere questa sella devo fare qualche modifica?
O posso montarla e smontarla tranquillamente?
Sai ho trovata compagnia :wub:.....
-
Citazione:
Romaste
Professor, ma per mettere questa sella devo fare qualche modifica?
O posso montarla e smontarla tranquillamente?
Sai ho trovata compagnia :wub:.....
:wub:E bravo se l'hai trovata che ti sopporta:biggrin3: comunque per viaggi brevi la metti e togli con lo sgancio a chiave come quella singola... se devi lasciarla per un po' di km fissi anche il supporto posteriore che le impedisce di andare troppo a dx e sx...:wink_:
-
Citazione:
MACIGNO
:wub:E bravo se l'hai trovata che ti sopporta:biggrin3: comunque per viaggi brevi la metti e togli con lo sgancio a chiave come quella singola... se devi lasciarla per un po' di km fissi anche il supporto posteriore che le impedisce di andare troppo a dx e sx...:wink_:
E le piace di brutto anche la moto :w00t: che chiedere di più:tongue:
Ma per fissare il supporto posteriore, devo fare appunto qualche modifica?
La mia sella posteriore attuale (la classica piccolina che conosci bene) si poggia solo sul parafango posteriore e si aggancia solo con il supporto sotto la sella (so bene che sono cosa che saprai già... ma tanto per spiegarmi meglio)... quindi questa di cui parliamo, il posteriore come si fissa.....:cry:
-
Citazione:
Romaste
E le piace di brutto anche la moto :w00t: che chiedere di più:tongue:
Ma per fissare il supporto posteriore, devo fare appunto qualche modifica?
La mia sella posteriore attuale (la classica piccolina che conosci bene) si poggia solo sul parafango posteriore e si aggancia solo con il supporto sotto la sella (so bene che sono cosa che saprai già... ma tanto per spiegarmi meglio)... quindi questa di cui parliamo, il posteriore come si fissa.....:cry:
:coool:Si fissa con una staffa che parte sotto la sella pilota come accade per i sellini passeggero normali, quindi niente modifiche ma solo 3 viti da stringere... in ogni caso per brevi gite fuori porta non è necessario mettere il supporto perchè tanto sta abbastanza ferma:wink_:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool:Si fissa con una staffa che parte sotto la sella pilota come accade per i sellini passeggero normali, quindi niente modifiche ma solo 3 viti da stringere... in ogni caso per brevi gite fuori porta non è necessario mettere il supporto perchè tanto sta abbastanza ferma:wink_:
:wub::wub::wub::wub:
-
prendi la sella touring con schienalino e' una bomba , anke per il passegero
-
Citazione:
pantera
prendi la sella touring con schienalino e' una bomba , anke per il passegero
:wub::w00t::w00t::wub::w00t:
e si eh!
-
Citazione: