Visualizzazione Stampabile
-
non hai capito cosa intendevo, io dicevo soprattutto che se costa di più perchè ha mappe sospensioni elettroniche e altri caxxi che non mi vengono in mente allora si può dire che il prezzo è giustificato.
io preferirei spendere 2-3k euro in più per una moto così che accontentarmi, anche perchè poi se vai a vedere magari quegli stessi soldi ce li vai a spendere in accessori :ph34r:
poi, che su strada non servano a un cazzo o che son buone per fare i fighetti questi son altri discorsi, esulano dal progetto della moto e dipendono, come sempre, dall'uso che uno ne fa :tongue:
-
Geez, ma che discorsi fai :dry:
qui si spende meno, per poi spendere di più ed avere una moto straaffidabile, vedasi Street e new Speed :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zagor_
non bestemmiamo per favore che le hanno anche vietate da poco:rolleyes::laugh2:
MV farà moto bellissime ma perchè devo spendere magari qualche migliaio di euro in più se con meno magari mi prendo un gsxr-750 che forse va di più, sicuramente sarà più affidabile ecc.
Le MV stanno bene al bar e in officina:laugh2:
Scherzo ovviamente:wink_:
ma neanche tanto:ph34r:
crr crr :coool:
-
sentito cosi' il rumore non e' che mi faccia impazzire.
come la strumentazione del resto.
estetica da urlo.
semplicemente inarrivabile.
-
Citazione:
Geez
non hai capito cosa intendevo, io dicevo soprattutto che se costa di più perchè ha mappe sospensioni elettroniche e altri caxxi che non mi vengono in mente allora si può dire che il prezzo è giustificato.
io preferirei spendere 2-3k euro in più per una moto così che accontentarmi, anche perchè poi se vai a vedere magari quegli stessi soldi ce li vai a spendere in accessori :ph34r:
poi, che su strada non servano a un cazzo o che son buone per fare i fighetti questi son altri discorsi, esulano dal progetto della moto e dipendono, come sempre, dall'uso che uno ne fa :tongue:
...se cambi avatar, ti Q8...
-
Citazione:
Geez
sei il mio mito:coool:
comunque ovviamente ognuno si compera la moto che vuole, ci mancherebbe . . .
comunque non è sempre tutto oro ciò che luccica della serie che MV fa moto bellissime ma anche delicate e soprattutto costose, mi fanno un pò sorridere chi prende queste moto per parcheggiarle davanti al bar e vantarsi magari che hanno di serie i cerchi marchesini e magari non saprebbero distinguere il legno dal ferro:laugh2:
detto questo sono proprio curioso di sapere a che prezzo uscirà
Citazione:
TonyManero
crr crr :coool:
:cry:
:risate:
-
Citazione:
Zagor_
sei il mio mito:coool:
comunque ovviamente ognuno si compera la moto che vuole, ci mancherebbe . . .
comunque non è sempre tutto oro ciò che luccica della serie che MV fa moto bellissime ma anche delicate e soprattutto costose, mi fanno un pò sorridere chi prende queste moto per parcheggiarle davanti al bar e vantarsi magari che hanno di serie i cerchi marchesini e magari non saprebbero distinguere il legno dal ferro:laugh2:
detto questo sono proprio curioso di sapere a che prezzo uscirà
...perchè dici delicate???:blink:
-
Citazione:
The Dog
...perchè dici delicate???:blink:
non mi sembra che la MV sia il marchio più affidabile che esista sul mercato, intendevo dire solo quello.
anche le Triumph se è per quello:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...se cambi avatar, ti Q8...
domani lo cambio :tongue:
-