Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease: (meno che la strega che tanto è dura come il marmo di carrara ....)
è molto soda quindi :biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
T consiglio collare certificati medici a gò gò sceneggate teatrali (all'occorrrenza :rolleyes:) durante le visite medico legali e un buon ufficio recupero danni!!!!
Io nel 2000, mi ci sono comperato un bel Kawa ninja nuovo, quando un vecchio ubriaco mi ha tamponato in macchina fermo ad un semaforo rosso :biggrin3:!!!!
Citazione:
Python
non è questo il posto giusto per fare della polemica in merito ...... ma i disonesti, a detta dalla maggior parte degli utenti, non dovrebbero essere gli assicuratori? .....
Che polemica ho fatto scusa?!?!?
Se Micha si è svegliata con il collo e la spalla doloranti è giusto che vada al PS e che si faccia un bel controllo e un bel referto medico e che apra una posizione di recupero danni.
Citazione:
Segy
quoto... e poi ci lamentiamo delle tariffe gonfiate...
Citazione:
The Dog
...ora capisci perchè gli assicuratori sono disonesti???
Citazione:
derfel
Gli assicuratori sono disonesti per colpa di taluni assicurati disonesti, in mezzo a questa banda di briganti gli onesti mettono alla berlina il loro popò:cry:. Mi sembra che non ci sia niente di nuovo! Odio profondamente e convintamente (gazzu iu) tutti i disonesti!
Chi ha detto che ho fatto il disonesto (se vi riferite a me ovviamente)?!?!?
Sono stato tamponato da un vecchio ubricaco che ha lasciato sull'afalto 80 m. di frenata e i carabinieri lo hanno graziato lasciandolo andare a casa senza nemmeno una multa.
Ho dato una capocciata al vetro che nemmeno vi immaginate e ho fatto 2 mesi di terapie x due vertebre incrinate :mad:!!!
A me dispiace x l'incidente di Micha e forse la capisco molto più di qualcun'altro qua dentro.
Per colpa di uno che si arrotolava un cannone e che non mi ha "evitato" mentre sorpassavo una macchina..... quel Kawa Ninja poi l'ho distrutto!
PS siete tutti bravi a puntare il dito sui "disonesti" perchè è facilissimo fare i finocchi con il culo degli altri!!!!!!
Vorrei vedere in quanti fareste gli ONESTI se vi trovaste :dry:nella stessa situazione di Micha .
-
ok, i preliminari se li sono fatti gli altri, quando si inizia? :coool:
scherzi a parte, felicissimo che non ti sia fatta nulla :wink_:
assurdo il telaio spezzato :ph34r:
-
Citazione:
Geez
ok, i preliminari se li sono fatti gli altri, quando si inizia? :coool:
scherzi a parte, felicissimo che non ti sia fatta nulla :wink_:
assurdo il telaio spezzato :ph34r:
e ti sembra una coccola questa ? :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intrip
è molto soda quindi :biggrin3:
Si..caustica :sleep2:
-
quanto ti capisco cara..anche a me al Daytona si ruppe il telaio :cry: sembra che ste moto le fanno con sterco solidificato come telaio...dai che fin quando stai bene è meglio così ;)
anche io sono un "baciato" dalla sfiga se hai bisogno dimmi pure :D
-
azz mi spiace... ora puoi comprarti quella coi fari nuovi:sick:
-
Citazione:
Pelledorso
Che polemica ho fatto scusa?!?!?
Se Micha si è svegliata con il collo e la spalla doloranti è giusto che vada al PS e che si faccia un bel controllo e un bel referto medico e che apra una posizione di recupero danni.
Chi ha detto che ho fatto il disonesto (se vi riferite a me ovviamente)?!?!?
Sono stato tamponato da un vecchio ubricaco che ha lasciato sull'afalto 80 m. di frenata e i carabinieri lo hanno graziato lasciandolo andare a casa senza nemmeno una multa.
Ho dato una capocciata al vetro che nemmeno vi immaginate e ho fatto 2 mesi di terapie x due vertebre incrinate :mad:!!!
A me dispiace x l'incidente di Micha e forse la capisco molto più di qualcun'altro qua dentro.
Per colpa di uno che si arrotolava un cannone e che non mi ha "evitato" mentre sorpassavo una macchina..... quel Kawa Ninja poi l'ho distrutto!
PS siete tutti bravi a puntare il dito sui "disonesti" perchè è facilissimo fare i finocchi con il culo degli altri!!!!!!
Vorrei vedere in quanti fareste gli ONESTI se vi trovaste :dry:nella stessa situazione di Micha .
non mi sembrava proprio questo il consiglio cha hai dato a Micha nel tuo precedente messaggio .... comunque non è importante
-
Citazione:
Intrip
e ti sembra una coccola questa ? :ph34r::ph34r:
bastacoccole :ph34r:
-
azz che sfiga... ora pensa a rimetterti, poi pensa a lottare con le assicurazioni per farti risarcire di tutto ;)