Di quale?
L'HJC è il replica Spies 2010 e per il prezzo te lo dico con certezza dopo averlo pagato (mi pare circa 380 euro);
Il Bell è il Daytona M5X pagato, a dicembre 2009, 330 euro.
Visualizzazione Stampabile
Di quale?
L'HJC è il replica Spies 2010 e per il prezzo te lo dico con certezza dopo averlo pagato (mi pare circa 380 euro);
Il Bell è il Daytona M5X pagato, a dicembre 2009, 330 euro.
a che cifre si trova la colorazione Monster?
Il replica 2010 l'ho anche visto a 320+spedizione.
Ad ogni modo, lo ripeto, è NETTAMENTE più rumoroso del premier Avenger che anche triumph vende con suo marchio... anche con il sottogola (montato domenica) la situazione non è migliorata ... è un casco racing e amen!
Scusa diegoz, fatti meglio i conti - tolti lo sconto e la caparra dal listino - il prezzo è di circa 350 euro...so che lo avrei anche trovato a meno, ma tra spese di spedizione s "sbatti vari", è andata bene così!
Davvero è rumoroso? ci avevo fato un pensierino per la combinazione peso estetica e poco rumore...(quest'ultima cosa era quello che si diceva sulla rete)
invece mi dici il contrario...tipo fruscio del vento e fischi non sopportabili già da velocità medie, ecc.?:mad:
io mi ci trovo bene...
NUOVO CASCO INTEGRALE MOTO HJC R-PHA10 RPHA 10 MC1 REPLICA BEN SPIES 2010 TG. XS | eBay
Euri 275 + S.S. :wink_:
Non ho detto che il rumore è insopportabile ... ci ho fatto 9 ore tranquillamente ... ho detto che è MOLTO più rumoroso del mio vecchio casco!
Può diventare fastidioso (alla lunga) se hai uno scarico molto rumoroso, ad esempio...
(a suo favore, dell'HJC intendo, è che è anche abbastanza più ventilato specialmente d'estate, gli estrattori d'aria calda funzionano molto bene)
Ecco, in questa foto si vede bene la differenza del "nasello"/coprinaso. Questo è quello della 'vecchia' versione {che ha un amico ed anche Urash}:
http://www.hjc-europe.eu/fileadmin/i...EPLICA_big.jpg
questa invece è la forma che ho io (e la nuova colorazione):
http://bikerscafeblog.com/wp-content...ICA_Spies2.jpg