A un certo punto mi è sembrato di intravvedere 2804...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
A un certo punto mi è sembrato di intravvedere 2804...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ecco, il succo è questo, con questa classe dirigente i leghisti faranno sempre e solo tanto rumore per nulla come hanno sempre fatto.
o meglio per poltrone e potere, esattamente (anche peggio) come fanno i partiti odiati dal loro elettorato :rolleyes:
cmq faceva quasi tenerezza vedere bossi tergiversare quando il suo popolo gli scandiva "secessione secessione"...
lo ha ignorato per un pò ma dopo ha replicato per dargli il contentino <ho capito, volete la secessione, ci si prepari> :laugh2:
Scusate l'intromissione OFF TOPIC ,
ma chi cacchio è 2804 ?:blink:
vedo che in molti la si prenda in ridere...è potrebbe anche starci...se non ci fosse da piangere:cry:ma è mai possibile che esista un partito che continua a sputare sulla bandiera e nello stesso tempo sia al governo del paese:wacko:penso che in qualsiasi altro paese sarebbe stato delegittimato da un pezzo...boh
qualcuno di simile a capezzone...fede...:biggrin3:
Quoto .
Un caro amico di mio padre , che ormai non c'è più , diceva :
Gli italiani hanno i governanti che si meritano !
E' un'affermazione che io non condivido , anche se detta da un ottantenne la posso capire .
Noi , o almeno io voterei qualcun altro , magari più giovane e per questo garante di una genuina passione non solo per degli ideali ( non siamo nel Risorgimento ) ma per attuare scelte più idonee al tempo tecnologico che viviamo .
Ma c'è un piccolo particolare , con la legge elettorale IDEATA da un leghista ( aggiungo pirla quale è Calderoli ) e poi VOTATA anche dai suoi compagni di partito , da lui stesso definita UNA VERA PORCATA , un giovane " aitante e pieno di belle speranze .....politiche " non apparirà mai su nessuna lista , o , accadendo , la sua sarebbe un'apparizione come quelle ( x chi crede ) delle varie Madonne , Lourdes , Fatima , quelle che piangono lacrime di sangue e anche no .
Noi cittadini siamo succubi e purtroppo inermi , soggiogati da queste bande di affamati di potere , economico e non solo .
Una domanda , ma Fini ? che fine ha fatto e il suo devoto Bocchino ?
Spariti ? Basta ? Finito di sparare i botti e......le loro minchiate ?
Dio come sono SCHIFATO !!!!:ph34r:
E come mai non partecipa alle discussioni ?
Vergogna ? Intolleranza alle derisioni altrui ? Un pizzico di vigliaccheria ?
Ma non si fa così , se credi nelle tue idee è proprio quando senti di aver perduto che devi ricominciare a farle valere . ( almeno io la vedo così ):wink_: