Visualizzazione Stampabile
-
visto quello che fece poi Biaggi in motogp si può tranquillamente dire che quella della prima gara fu una botta di culo!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
visto quello che fece poi Biaggi in motogp si può tranquillamente dire che quella della prima gara fu una botta di culo!:coool:
bene così
-
Citazione:
roberto70
Fu colpa di Doohan, che dopo gli dava gomme chatterate e visiere che impedivano la visione delle bandiere nere.
-
Citazione:
roberto70
quoto
-
Citazione:
Herbie 53
quoto
:wub::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
:wub::biggrin3:
non ho voglia di rispondere :wink_:
-
Citazione:
schulz82
credo si "facile" abbandonare quando si è sulla cresta dell onda
credo sia PIU BELLO farlo quando ci hai provato fino alla fine, sbattendo a destra e a sinistra, perchè la voglia c'è, la passione anche. guardate schumacher....è andato via che era all apice, o cominciava la sua discesa. ci stà, ma è ritornato senza paura della merda che avrebbe preso, e ne ha preso, e ne stà prendendo ancora.
capirex è capirex, corre per passione, non credo che corra solo per i soldi, quelli ci stanno certo!!
ma non mi sento di dire che vale sia pagato troppo dalla ducati. il nome c'è là, un passato anche, quindi, non si può svendere per niente
sono convinto che entro fine anno lo vedremo molto meglio, e poi l'anno prossimo, gareggerà per la vittori, ne sono certo!
bisogna vedere il rientro economico che porta alla ducati per capire se è troppo pagato, non sono in grado di vederlo, e quindi dico solo che prende piu' del doppio dei suoi colleghi... di quelli pagati bene.
per il 2012, tutto puo' essere, ma se quello che si vocifera è vero, sara' un altro anno buio, piu' di questo.
-
Citazione:
Herbie 53
non ho voglia di rispondere :wink_:
era una battuta....:sleep2:
-
-