Visualizzazione Stampabile
-
lorenzo 675 io sono uno di quelli che non hanno avuto un po' di tatto per risponderti, se questo ti ha offeso ti chiedo scusa.
Cmq la mia idea rimane quella: se una ti dice che non è sicura per la continuazione del rapporto 90/100 ha già in mente un'altra persona.
Poi se così non è e si risolve tutto meglio, ci mancherebbe :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo 675
il rapporto tra me e lei era stabile.forse il fatto è che cmq lei ha 16 anni io 20
Secondo me c'entra tantissimo il fatto che lei abbia 16 anni e tu 20. 16 anni (o 20, se per questo), non mi sembra un'eta' a cui una persona si vuole impegnare in una storia duratura.
Citazione:
lorenzo 675
inutile dire corna e cazzate.quando nn stava con me vedevo dove era e con chi...
Perdonami se uso la stessa delicatezza di un elefante in un negozio di cristallerie, ma non e' che lei si e' un tantino rotta di essere sorvegliata a vista?
-
Citazione:
lorenzo 675
secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?
io dico la mia
ti lascio.ma tra qualche giorno...
dite la vostra...
che è finita....ma non disperare, può succedere a chiunque, passato il primo periodo poi starai da dio
-
Citazione:
Strega Klà
Secondo me...è inutile che ti ocncentri su lei.....
tanto le persono non si inparano mai a conosecere...e sono comunque fonte di dolore....
più ci pensi...più cerchi di trovare spiegazioni...più ti domandi cosa ci sia dietro sul serio...
Quindi....ribadisco....Moto Amici ...e quando lei torna valuta..nel frattempo non perdere attimi preziosi :wink_:
Citazione:
simotrone
Prima si impara a star da soli, poi si sta in coppia.
Vale per entrambi.
Take it easy, e fatti giri in moto. :D
vi quotissimo
-
Citazione:
ElGraspa
Se non sai leggere ho scritto che ci stà il litigio "anche" feroce, e qui dipende dalle personalità e credimi che con certe donne i litigi sono feroci :biggrin3:
Lei onesta? La minchiata se mi permetti di usare il tuo "sapere" è tua :wink_:
Che ca@@o centra la "personalità" con i litigi?!?!?!
-
Guarda ci sono passato anch'io anni fa... sono stato di merda perchè sono comportamenti che davvero non riesci a spiegarti e passi le giornate chiedendoti sempre perchè, sembra quasi di diventare pazzi (se realmente si tiene alla persona). Come ti hanno detto gli altri il più delle volte la decisione è stata presa, secondo me è solo una prova per vedere se riesce a stare bene anche senza di te... personalmente considero queste pause una cosa molto infantile e da egoisti, proprio per questo dopo il periodo iniziale di disperazione nel mio caso è subentrata la rabbia e dopo una sfuriata che ho fatto mi ha ricercato subito anche se poi la cosa è stata troncata ugualmente perchè il rapporto si incrina troppo.. non è detto che sia per un altro, nel mio caso (credo) eravamo forse troppo giovani per la storia che stavamo avendo e il rapporto era contrastato da terze persone in maniera davvero pesante... comunque dopo tre anni ci siamo incontrati di nuovo ed è ricominciato tutto moooolto meglio di prima per cui nulla è mai perduto, se davvero tieni a lei in futuro (visto anche i pochi abitanti della tua città) potrete anche ritrovare ciò che avete perso!
Ovviamente se scopri che la sua pausa è dovuta a un altro fossi in te mi leverei soddisfazione di mandarla a cagare per sempre! :wink_:
In ogni caso, fidati, dovrà passare un po' di tempo... cosa mai può aiutare a capire una "pausa" di qualche settimana o un mese.. è davvero ridicolo a mio avviso!!
-
Citazione:
barracuspide
Secondo me c'entra tantissimo il fatto che lei abbia 16 anni e tu 20. 16 anni (o 20, se per questo), non mi sembra un'eta' a cui una persona si vuole impegnare in una storia duratura.
Perdonami se uso la stessa delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria, ma non e' che lei si' un tantino rotta di essere sorvegliata a vista?
Vero anche questo. Motivo fondamentale per cui uno o una si rompe le palle dell'altro/altra.
-
Citazione:
rez
Fai cambio?? Tu mi dai la Bonnie SE e io ti do la Street (vedi altro mio post:biggrin3:)
Infatti....
La mia splendida Bonni?!?!? MAI :biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
Che ca@@o centra la "personalità" con i litigi?!?!?!
Hmm vediamo se riesco a spiegarmi, hai presente che ci sono le persone che subiscono tutto, quelle che subiscono un pò meno, quelle che non subiscono affatto, ecco le categorie sono moltiplicate per tutte le sfumature del genere umano ma già ti dovrebbero bastare, abbinale tra loro e dimmi se onestamente i dialoghi e i rapporti di "forza" all'interno di coppie siffatte per te sono tutti uguali????
-
Citazione:
Pelledorso
La mia splendida Bonni?!?!? MAI :biggrin3:
:cry::cry::cry::cry: