Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Venerdi sera carico la griglia, il materassino, il sacco a pelo e il PALO da LAP DANCE sul furgone, passo a prendere l'Amico Enzo (Black) e parto per Varano ....
Ma dentro il furgone non ci possono stare anche una mezza dozzina di spaja fiaschi fortemente motivate?
-
Citazione:
sagyttar
Ma dentro il furgone non ci possono stare anche una mezza dozzina di spaja fiaschi fortemente motivate?
provo a intuire cosa siano ..... e ti dico che confido molto su quello che la provinciale che porta in autodromo potrà offrirmi ... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
un sms va bene uguale? ....
Si... Anche una uotsappata
-
Citazione:
Python
provo a intuire cosa siano ..... e ti dico che confido molto su quello che la provinciale che porta in autodromo potrà offrirmi ... :biggrin3:
Perfetto :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma se io invece portassi una decina di bottiglie di lambrusco ignorante? poi c'è qualcuno che ha un frigorifero per tenerle in fresca?
-
Citazione:
sagyttar
Ma se io invece portassi una decina di bottiglie di lambrusco ignorante? poi c'è qualcuno che ha un frigorifero per tenerle in fresca?
io dico che non farebbero in tempo a rinfrescarsi .... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
io dico che non farebbero in tempo a rinfrescarsi .... :biggrin3:
concordo...........
-
Citazione:
Gabriel
Fatti una squillo quando arrivi
:blink:
-
Citazione:
sagyttar
Citazione:
Gabriel
Fai uno squillo quando arrivi
Mi dissocio da questo thread...il binomio moto-alcool/prostituzione è decisamente pericoloso :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Mi dissocio da questo thread...il binomio moto-alcool/prostituzione è decisamente pericoloso :sleep2:
ok l'alcool .... ma una scopata prima di mettersi alla guida non è fuori legge .....
-
Citazione:
Python
ok l'alcool .... ma una scopata prima di mettersi alla guida non è fuori legge .....
Ci vogliono privare di tutte le liberta' :cry: