Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Non ditelo ai vicini che avete un maschio... Se poi il raccolto gli va male vi vengono a cercare...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Ragazzi...sarò ignorante per quanto riguarda la musica.....ma certe cose cose le prendo veramente sul serio ....giusto ieri sera............:w00t:
:dry: ehm..........giusto ieri sera ero a casa di amici che hanno 2 conigli un cane una cavia e una pianta maschio :sleep2:
nessuno ha messo in dubbio la tua professionalità in merito .... metto in dubbio il fatto che tu dica che i maschi si possono coltivare liberamente senza incorrere in nessun tipo di bega giudiziaria .... sono stato chiaro ora? ....
-
Domanda ignorante, che fatta da me non è una novità: scusate ma come si fà a sapere dal seme se la pianta sarà maschio o femmina, con un'ecografia?
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: Tu ridi... Ma ho sentito di quelle storie... Quella pianta è capac di impollinare a km e km... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
nessuno ha messo in dubbio la tua professionalità in merito .... metto in dubbio il fatto che tu dica che i maschi si possono coltivare liberamente senza incorrere in nessun tipo di bega giudiziaria .... sono stato chiaro ora? ....
si tesoro ...sei stato chiarissimo.....:wub:
ma siccome oggi non ho voglia di strapazzarmi le ovaie a discutere con te....
l'unico consiglio che mi sento di darti è evita la coltivazione della pianta :rolleyes:
Sono stata chiara ora? :rolleyes:
-
Citazione:
tbb800
ho la sensazione che tra sei mesi andremo tutti in giro con camicie altamente ecologiche (con buona pace del mercato del sintetico)
non penso...a me non piacciono i maschi ;)
-
Citazione:
tbb800
Domanda ignorante, che fatta da me non è una novità: scusate ma come si fà a sapere dal seme se la pianta sarà maschio o femmina, con un'ecografia?
Stasera mi aggiorno e ti faccio sapere.....in quanto all'impollinazione....ti dirò anche questo :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
si tesoro ...sei stato chiarissimo.....:wub:
ma siccome oggi non ho voglia di strapazzarmi le ovaie a discutere con te....
l'unico consiglio che mi sento di darti è evita la coltivazione della pianta :rolleyes:
Sono stata chiara ora? :rolleyes:
oppure vieni da me...:D:D
-
Citazione:
Fooldancer
:biggrin3: Tu ridi... Ma ho sentito di quelle storie... Quella pianta è capac di impollinare a km e km... :biggrin3:
ma dai, questi saranno racconti di quelli che si fanno le camicie in casa....:biggrin3:
Citazione:
Turbo-555
non penso...a me non piacciono i maschi ;)
:biggrin3::biggrin3: