Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
questi thread proprio non li capisco...
esticazzi non ce lo metti.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ti comprendo, io ci sono passato e purtroppo di amici ne ho persi 3 , l ultimo 2 anni fa. ma e lo dico seriamente è parte del gioco è brutto ,doloroso fà un male cane cazzo ,ma cosi è ,per mìlle ragioni. io non voglio dirti continua,....ma ti chiedo , se davvero vivi per la moto e hai la consapevolezza dei piaceri ma anche e sopra a tutto di ciò che non vorresti mai,....non darla via, aspetta che il tempo faccia il suo corso. se non l hai valutato prima che può capitare,a te , a me, sei un incoscente o sei stanco di questo mondo, allora vendi tutto. poi sti post fanno pena, il conforto e la forza trovale da solo , se la tua decisione è stata cosi sofferta ,intima , a che serve il tuo post ? a mettere in pubblica piazza cosa? cerchi una facile compassìone dietro una tastiera ? capita, purtroppo. e non offenderti.
poi una settimana di ripensamenti ......è colpo di testa su l onda emozionale di ciò che passi . wait and see.
-
Citazione:
twenty7
mi sa che sei te che ti nascondi e non ammetti la realtà....smettete di andare in moto perchè ci sono gli incidenti? perchè la gente muore? perchè gli sbirri ci fermano?? sveglia è sempre stato così e sempre sarà!!! se accettate bene,altrimenti smettete ad abbiate il coraggio di dire che la moto NON fa per voi,la passione vera è un altra cosa.
Te sei uno di quelli che sale in moto senza testa ne anima, da come parli mi sembri molto meno motociclista di Rigo....
Cmq per andare in moto bisogna esser sereni e liberi di mente....ed accorgersi che a volte è meglio staccare la spina per un po significa avere la testa sulle spalle...
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, forse mi sbaglio...ma la penso esattamente come lui..
-
Citazione:
Rigo
come da titolo sono qui a dirvi che vendo la moto
ho già messo l'annuncio nel mercatino
dopo una settimana e mezza di ripensamenti mi sono deciso...
per adesso mollo tutto, poi in fututo chissà... forse torno a rompervi un pò le **...:biggrin3:
a breve metterò un annuncio anche per tutti gli accessori (borsa serbatoio, caschi, marsupi, ecc.)
questo messaggio è anche per ringraziarvi, qui dentro ho trovato persone speciali, ragazzi per bene e amici...
mi sono goduto la moto e tutto quello che ne deriva
ho scoperto posti e strade che in auto non avrei non avrei ne visto ne percorso...
per adesso un grazie a tutto il TCP, a tutto lo staff e a tutti gli utenti...
mi collegherò ogni tanto per rileggervi tutti... spero mi accetterete lo stesso nei miei futuri interventi anche se sarò senza moto...:wink_:
Grazie
Federico
Quello in grassetto puoi farlo anche non avendo più la moto...:wink_:
Se hai deciso così per ora fermati.....tanto se c'è passione prima o poi te la ricompri...
-
Citazione:
twenty7
ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati
spero per te che continui ad esserlo:wink_:
Citazione:
Triple bastard
Te sei uno di quelli che sale in moto senza testa ne anima, da come parli mi sembri molto meno motociclista di Rigo....
Cmq per andare in moto bisogna esser sereni e liberi di mente....ed accorgersi che a volte è meglio staccare la spina per un po significa avere la testa sulle spalle...
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, forse mi sbaglio...ma la penso esattamente come lui..
no no... è un pagliaccio che forse non ha neanche la moto...:wink_:....
di sicuro o ha 20 anni e non capisce un cazzo, oppure ne ha più di 30 ed è messo peggio di un 20enne...:wink_:
ci vogliono pure questi personaggi nella vita...
lui poi è un motociclista rude...:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
jamex
menomale questo forum è fatto anche di persone normali, ma è mai possibile denigrare così il dolore altrui?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:wub:
-
Citazione:
twenty7
ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati
Questi sono tread che NON capisco ..............
-
Citazione:
Rigo
come da titolo sono qui a dirvi che vendo la moto
ho già messo l'annuncio nel mercatino
dopo una settimana e mezza di ripensamenti mi sono deciso...
per adesso mollo tutto, poi in fututo chissà... forse torno a rompervi un pò le **...:biggrin3:
a breve metterò un annuncio anche per tutti gli accessori (borsa serbatoio, caschi, marsupi, ecc.)
questo messaggio è anche per ringraziarvi, qui dentro ho trovato persone speciali, ragazzi per bene e amici...
mi sono goduto la moto e tutto quello che ne deriva
ho scoperto posti e strade che in auto non avrei non avrei ne visto ne percorso...
per adesso un grazie a tutto il TCP, a tutto lo staff e a tutti gli utenti...
mi collegherò ogni tanto per rileggervi tutti... spero mi accetterete lo stesso nei miei futuri interventi anche se sarò senza moto...:wink_:
Grazie
Federico
Vai dove ti porta il cuore!
-
Citazione:
Black Death
Perchè non provi a rispettare il dolore altrui senza offendere ???
Citazione:
jamex
menomale questo forum è fatto anche di persone normali, ma è mai possibile denigrare così il dolore altrui?
quoto:dry:
-
Citazione:
Disagiato
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:wub:
ho scritto una cavolata? :cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
penso che hai descritto twenty7 perfettamente almeno che lui non sia questo:
-
Citazione:
ROBY1774
....ma ti chiedo , se davvero vivi per la moto e hai la consapevolezza dei piaceri ma anche e sopra a tutto di ciò che non vorresti mai,....non darla via, aspetta che il tempo faccia il suo corso.
Ma scusa, tu vivi per la moto? C'è veramente qui qualcuno che "vive per la moto"? Non è che stai esagerando un pelino?
Citazione:
ROBY1774
se non l hai valutato prima che può capitare,a te , a me, sei un incoscente o sei stanco di questo mondo, allora vendi tutto.
Non ho capito questa frase. ho capito male o un attimo prima lo inviti a non vendere e ora dici il contrario? Non capisco il consiglio.
Citazione:
ROBY1774
poi sti post fanno pena, il conforto e la forza trovale da solo , se la tua decisione è stata cosi sofferta ,intima , a che serve il tuo post ? a mettere in pubblica piazza cosa? cerchi una facile compassìone dietro una tastiera ? capita, purtroppo. e non offenderti.
A salutare? A condividere con gli amici il fatto che ad esempio non andrà più in moto?
Rileggi il primo post.
Non ha neppure accennato ai motivi, semplicemente comunica che vende e saluta.
Tra l'altro l'ha fatto nella sezione si chiama " Il bar di Triumphchepassione", quindi mi pare anche perfettamente allineato allo spirito.