Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
li amo ambedue .
in maniera diversa ti danno tutto il loro amore .
basta capirli.
quoto.
Sono entrambi animali splendidi nella loro diversita', vanno capiti come tali.
Ho un gatto di 7 anni e la mia canetta e' scomparsa a ottobre dopo 12 anni di convivenza.
Sono fantastici.
Andrea
-
Belli entrambi.. però secondo me il Gatto è molto più Ruffiano,stile donna.. :-)
-
Citazione:
Lumacone
Belli entrambi.. però secondo me il Gatto è molto più Ruffiano,stile donna.. :-)
io invece trovo il gatto più simile all'Uomo....entra ed esce di casa quando gli pare...mangia, dorme dove gli fa più comodo e gioca solo se gli va.....
non è ruffiano...è UOMO!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
io invece trovo il gatto più simile all'Uomo....entra ed esce di casa quando gli pare...mangia, dorme dove gli fa più comodo e gioca solo se gli va.....
non è ruffiano...è UOMO!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io invece lo accomuno ad una donna, vuole affetto sempre, rompe le palle a degli orari impensabili, quando tu fai l'affettuoso il più delle volte ti sdegna, è schizzinoso nel mangiare (troppo), ossessionato dalla pulizia, occupa tutti gli armadi di casa e se gli stai sulle palle te lo fa capire SUBITO!
Però i gatti, come le donne d'altronde li amo alla follia:wub: :wub:
-
Da sempre il Gatto è paragonato alla ruffianaggine delle Donne.. :-) Mica è colpa nostra se è Ruffiano e fa le fusa solo quando vuole qualche cosa!
-
Citazione:
Lumacone
Da sempre il Gatto è paragonato alla ruffianaggine delle Donne.. :-) Mica è colpa nostra se è Ruffiano e fa le fusa solo quando vuole qualche cosa!
ok ok ...riconsolatevi con l'aglietto....come si dice dalle mie parti!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Cane,da molte più soddisfazioni,è + affettuoso!
-
Certo.. e MENO ruffiano! :-)
-
Citazione:
Lumacone
Certo.. e MENO ruffiano! :-)
per dovere di cronaca...IO PREFERISCO I CANI!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
E ti pareva, che I gatti ti assomigliano troppo ice?