Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
E non abbiamo la cultura? Che cosa intendi?
Cultura in senso lato.
La cultura dello sport, dell'arte, della musica, del teatro, della natura... quanti genitori e quante scuole avvicinano gli adolescenti a questo tipo di attività?
Se intorno a loro non ci sono alternative a sballarsi la sera con gli amici, esempi positivi di come si può passare il tempo e divertirsi senza riempirsi di qualunque merda....è abbastanza assurdo stupirsi dei risultati ;)
-
Citazione:
miss_valentine
Cultura in senso lato.
La cultura dello sport, dell'arte, della musica, del teatro, della natura... quanti genitori e quante scuole avvicinano gli adolescenti a questo tipo di attività?
Se intorno a loro non ci sono alternative a sballarsi la sera con gli amici, esempi positivi di come si può passare il tempo e divertirsi senza riempirsi di qualunque merda....è abbastanza assurdo stupirsi dei risultati ;)
la cultura dello sport manca? .... ma se oggigiorno a un filgio serve un autista a tempo pieno che lo accompagni ai vari corsi, vent'anni fa se volevi fare dello sport avevi poche possibilità a parte il campetto dell'oratorio eppure tutti sti baby alcolizzati non c'erano ..... forse è proprio il contrario di come dici tu, oggi c'è troppo ....
-
Citazione:
miss_valentine
Cultura in senso lato.
Miss... Tu bevi perchè non fai sport?
-
Citazione:
Fooldancer
Miss... Tu bevi perchè non fai sport?
Cosa c'entro io?
Stavamo parlando degli adolescenti che sempre più presto si avvicinano ad alcool e stupefacenti :wink_:
-
forse il PROIBIZIONISMO non è la miglior cura a questo male, ma nemmeno troppo PERMISSIVISMO, come ultimamente sta facenso tendenza, fa bene ....
-
Citazione:
miss_valentine
Cosa c'entro io?
Stavamo parlando degli adolescenti che sempre più presto si avvicinano ad alcool e stupefacenti :wink_:
il problema è che lo fanno, secondo me, per noia........non danno più peso e valore a niente....mi sembra una generazione vuota.............
-
tutti santi in questo forum......:rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Cosa c'entro io?
Ok... Hai ragione. Credi che io che sono ancora adolescente :tongue: beva perchè non faccio sport, non vado a teatro e non so cosa altro fare?
-
Citazione:
Strega Klà
tutti santi in questo forum......:rolleyes:
ehm no tu sei strega!!!!:tongue:
-