Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
é stato un piacere viaggere con lei, mistersfigatto ......... poi al ritorno ci siamo persi, in mancanza del navigatore luigi ... :w00t::w00t::w00t:
Un grande piacere anche per me, doppio, visto che Edgard è proprio simpatico!
:blink: come vi siete persi? Era impossibile! :rolleyes:
Citazione:
giulio
Io e Natan stiamo pensando che il 10 potrebbe essere il giorno giusto per riunire gli over in franciacorta, che ne dite?:biggrin3::wink_:
Adesso vado a far due passi poi leggo l vostre risposte
Luglio? Può andare, ma non tutto il giorno (è il mio compleanno e qualche incombenza mi resta).
Citazione:
stella crow
Il 10 settimana prossima???:w00t: sarebbe perfettissimo!!!:w00t:
X Nat e Luigi...alla fine i miei compari non li ho trovati e sono tornata x i colli piacentini da sola :D sono un'inguaribile Lone Rider è più forte di me.. Altro che Intrip!:tongue::biggrin3::biggrin3:
Idem: un po' di appennino, poi giù verso la pianura, una sosta a Treviglio a trovare bestie e i soliti compagni di bevute, poi rientro a Milano :wink_:
Citazione:
Intrip
Tutti non ci saremo mai.........
Pessimismo militante?
-
buona giornata bella gente
-
Citazione:
giulio
buona giornata bella gente
Sì, ma dal lavoro :cry:
-
Citazione:
natan
ti ho vista partire per raggiungere gli altri e riempire la panza .... non per tornare a casa ... :dry:
io credevo di trovarvi tutti a pranzo dove diceva nemo. Invece mah......
-
Citazione:
Intrip
io credevo di trovarvi tutti a pranzo dove diceva nemo. Invece mah......
intendi sabato o domenica ? Comunque non ci siamo mai mossi dal circuito
-
Citazione:
Luigi
intendi sabato o domenica ? Comunque non ci siamo mai mossi dal circuito
Ovviamente domenica intendo.......c'era il gruppone tcp che andava in trattoria. Io mi sono aggregato in amicizia :D
-
Citazione:
Intrip
Ovviamente domenica intendo.......c'era il gruppone tcp che andava in trattoria. Io mi sono aggregato in amicizia :D
domenica a ora di pranzo sono partito ...........in amiczia :wink_:
-
In amicizia vi dico che se luglio va buca per settembre ci terrei a radunare gli over in franciacorta
-
Citazione:
Luigi
domenica a ora di pranzo sono partito ...........in amiczia :wink_:
:biggrin3:
Citazione:
giulio
In amicizia vi dico che se luglio va buca per settembre ci terrei a radunare gli over in franciacorta
E pure slittato a luglio incontro col 61 a pistoia.....io non so se a luglio riusciró purtroppo. Ccmq se riuscite fatelo tutti non ci saremo mai....
-
Citazione:
giulio
settembre mi sembra piu' consono
Citazione:
Intrip
:biggrin3:
E pure slittato a luglio incontro col 61 a pistoia.....io non so se a luglio riusciró purtroppo. Ccmq se riuscite fatelo tutti non ci saremo mai....
sempre ottimista te :rolleyes:
quando passo a ritirare il basil.............ehm...........l'origano ? :rolleyes: