Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
anche la scaramanzia non ti salverā :oook:
lo so......... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
nyctal
sic mi ricorda molto stoner quando era ancora rolling stoner...velocissimo ma sempre in terra...se passa questa fase potrebbe anche dare un minimo soddisfazione e soprattutto di pepe a questo campionato che ormai č fatto solo da ragionieri in cui lui fa eccezione...impiegatucci della moto che si fanno i loro conticini per pagare le bollette ed arrivare a fine mese, uno squallore unico veramente...mi manca e mi manca molto la vecchia classe 500 e soprattutto i piloti di allora...duelli duri e veri e nessuno a lamentarsi come una signorina ad ogni contatto, nessun aiuto elettronico e niente stronzate...fieri di arrivare a fine gara con le carene sfasciate!
poi mi sveglio sudato, non c'č pių nulla di tutto questo...che due maroni.
Si? io mi ricordo Doohan cinque titoli consecutivi, con una moto di una superioritā imbarazzante, l'unico interesse era chi arrivava secondo.
Poi moto pericolose, incidenti infortuni gravi, insomma io ho cominciato a divertirmi con l'arrivo delle 4T.
Quanto alle signorine, nel mondiale non ne vedo, i piloti, si sa, se possono si lamentano sempre.
-
Citazione:
Muttley
mi fai morire :laugh2::laugh2:
Chiama Old :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
chissā cosa č successo alla ducati.....due moto spente in 20 min.....:blink::blink::blink::blink:
-
sono vere ducati queste :)
-
aggiornamenti sulle libere delle 14?????
-
-
-
non va fluido il link... :(
-
Citazione:
davidMJF
non va fluido il link... :(
Singhiozza...:dry: